Matrimonio a firenze: un matrimonio da favola Disney

Tutto quello che devi sapere sulla migliore location per il tuo matrimonio a firenze e alcuni consigli utili per rendere il giorno del tuo “sì” indimenticabile.

Buzzoole

beauty-and-the-beast-2017

Matrimonio a firenze

“È una storia sai, vera più che mai. Solo amici e poi, uno dice noi. Tutto cambia già.”

Quante volte avete canticchiato questa canzone immedesimandovi nella favola Disney? Io mille volte ed oggi vi svelo come rendere questo sogno realtà.

Nella sezione del blog tutta dedicata ai matrimoni (la trovi qui) vi ho parlato centinaia di volte di abiti, di ospiti e di spose, di regali, di idee uniche; vi ho parlato di acconciature da sposa e di regole da rispettare per diventare l’invitato perfetto ma.. vi ho mai parlato di location?

Mi avete fatto centinaia di domande a proposito delle migliori location  migliore e, da oggi, vi darò alcuni consigli sulle migliori location per matrimoni (e non solo) in Italia. Iniziamo con un posto da sogno per un matrimonio a firenze.

Matrimonio a firenze: un matrimonio da favola Disney

Avete visto il film Disney “La Bella e la Bestia”? Sognate un luogo da favola come quello di Belle? Sognate un’atmosfera da sogno? Lasciate che vi racconti tutto.

Immaginate un palazzo delle favole, di quelli altissimi e curati nel dettaglio, aggiungete il cuore della città italiana per eccellenza (qui scopri tutto su Firenze) e un atmosfera da fiaba: siete a Palazzo Borghese, il luogo perfetto per un matrimonio a Firenze.

Si tratta di un edificio storico sito nel centro di Firenze, al suo interno decine di sale per organizzare eventi, ricevimenti e rinfreschi davvero eleganti. Un palazzo da favola Disney nella nostra Italia ricco di candelabri, ornamenti d’altri tempi e favole divenute realtà.

palazzo borghese (8) palazzo borghese (4)

Scopri tutto su www.palazzoborghese.it

allestimento-eventi E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea