Lista nozze online: un viaggio da parte degli invitati

Tutto quello che devi sapere sulla migliore lista nozze online e un consiglio per tutte le spose che non hanno la minima idea di cosa chiedere agli invitati.

wedding regalo

Lista nozze online

Ci siamo, il periodo più odiato dell’anno è qui: quello delle cerimonie, delle Comunioni, delle Cresime e… dei matrimoni! Su la mano chi è stato invitato ad almeno un matrimonio quest’anno e non ha la minima idea di cosa regalare agli sposi.

Io, io, io! Mi sembra già di sentirvi! No worries, dopo avervi svelato nella sezione dedicata ai matrimoni (la trovi qui) come vestirvi, truccarvi e pettinarvi per il matrimonio perfetto oggi parliamo di regali di nozze e lo facciamo con la lista nozze online gratis che mi ha cambiato la vita.

Lista nozze online gratis: un viaggio da parte degli invitati

Il suo nome è Splitit, l’ho scoperta grazie ad una mia amica che ha deciso di affidarsi a questo servizio dimenticando la solita, antichissima, lista nozze da lasciare nel negozio di paese.

Si tratta di una lista nozze online gratis ed è semplicissima da utilizzare, ecco come Lara, la mia amica, ha deciso di utilizzarla: si è iscritta sul sito di Splitit (lo trovi qui lista nozze online) e ha creato la sua lista nozze. Lei ha deciso di farsi regalare il viaggio di nozze dagli amici, così ha inserito una foto della sua vacanza ideale, ha inserito una breve descrizione dove ci pregava di mandarla al mare (promettendo che avrebbe smesso di inviarci quelle noiose catene di Sant Antonio via messaggio a cui solo lei crede ancora)  e ha lasciato la quota libera, in modo che ognuno potesse versare direttamente su Splitit la somma che voleva e che si poteva permettere.

Il risultato? Lara e Marco, oggi, sono ai Caraibi a godersi la loro luna di miele pagata grazie alla colletta digitale durata 25 giorni su  Splitit. Io, però, ho appena ricevuto un’altra cantena di Sant Antonio da lei e credo che la sua promessa non sia stata mantenuta!

spitit E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *