Unghie primavera estate 2017: i colori da scegliere

Una raccolta dei colori e delle forme più cool a proposito di unghie primavera estate 2017 e qualche consiglio utile per una perfetta manicure fatta in casa.

estrosa-(3)

Unghie primavera estate 2017

Su la mano chi è alla ricerca dello smalto smalto perfetto! Quello che non si scheggia, quello che dura una vita e che si applica con una sola passata. Quello disponibile in mille colori diversi e che, nonostante tutto, è possibile rimuovere con estrema semplicità.

Lo so cosa state pensando: “non esiste, le abbiamo provate tutte e ormai ci abbiamo rinunciato!” e, invece, dopo anni e anni di test (li trovi nella sezione del blog tutta dedicata al mondo delle unghie), di prodotti che promettevano miracoli e miti sfatati, ho trovato lo smalto perfetto!

Sto parlando di Estrosa, ve ne ho già parlato qui e oggi entreremo nello specifico con tutti i colori moda e una nuova linea per unghie primavera estate 2017 di cui mi sono innamorata.

Unghie primavera estate 2017: i colori da scegliere

Iniziamo dallo smalto da utilizzare e procediamo con calma con tutti i trend di stagione. Li ho provati tutti: dal Persistance 3 in 1 (qui la recensione) al semipermanente, passando per il gel fino ad arrivare al mio preferito: Estrosa Estremo.

Si tratta di un semplice smalto a lunga tenuta, semplicissimo da applicare e disponibile in tanti colori diversi. Uno smalto normale, di quelli che non necessitano di polimerizzazione ma (c’è sempre un ma!) con una resistenza fenomenale.

Riuscite a credere al fatto che dura più di 10 giorni senza scheggiature? Dopo la prima applicazione e la notevole durata ero certa che fosse uno di quegli smalti che si ancorano all’unghia e la lasciano rovinata e scolorita e invece.. invece no! Con una sola passata di solvente era già out e le mie unghie apparivano più lucenti del solito (qui vi faccio vedere come si rimuove facilmente).

Bene, ora che abbiamo definito quali sono gli smalti da utilizzare passiamo ai colori unghie primavera estate 2017, quali saranno le tendenze di stagione?

70-single-default

I 4 colori must have per la primavera estate 2017 sono loro: ibisco, sun beach, florida e paradise, direttamente dalla nuova collezione Tropical Miami (se ami la lunghissima tenuta provali anche nella loro versine Persistance).

Si tratta di colori forti, allegri e colorati da abbinare a toni neutri oppure a colori contrastanti (qui scopri tutto sulla moda unghie 2017).

La forma delle unghie? Per il 2017 le unghie a ballerina sono in cima a tutte le classifiche, delle unghie a mandorla leggermente squadrate e davvero lunghissime. Qui trovi una gallery di unghie lunghe per il 2017.
estrosa-(6)

estrosa-(5)

estrosa-(4)

estrosa-(3)

estrosa-(2)

estrosa-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

6 Comments

  1. adoro l’estate proprio per questi colori vivaci 🙂
    gli smalti fantastici! 🙂

Comments are closed.