Come eliminare la cellulite e vivere felici: consigli utili

Una raccolta di consigli utili e un rimedio davvero efficace per eliminare la cellulite definitivamente e vivere felici per tutta l’estate.

fanghi-(1)

Come eliminare la cellulite

Dopo un lungo inverno trascorso tra pranzi in famiglia, pisolini sul divano e confezioni extra di pop corn super salati le tue gambe gridano pietà, vero? Hai deciso di provarti quel bikini che l’anno scorso ti ha fatto sognare ma… aspetta un attimo… cosa sono quei crateri che l’anno scorso non c’erano? E quei chili in più sulla bilancia?

È sempre la stessa storia, la prova bikini mette alla prova davvero tutte e, dopo averti detto tutto sulla depilazione definitiva, oggi ti svelo i segreti su come eliminare la cellulite senza fatica.

Come eliminare la cellulite e vivere felici: consigli utili

Prima di passare al come eliminare la cellulite vediamo insieme le possibili cause scatenanti, dopotutto per risolvere un problema è necessario conoscerne la causa.

Ecco qui le cause principali della cellulite:

  • fattori ereditari;
  • eccesso di adipe concentrato nella zona dei fianchi e dei glutei;
  • condizioni ormonali quali ciclo, menopausa, gravidanza;
  • alimentazione scorretta;
  • sedentarietà;
  • circolazione sanguigna insufficiente;
  • malfunzionamento del sistema endocrino.

Ecco invece due soluzioni per eliminare la cellulite, una da fare in istituto e una da fare in casa. Puoi trovare tutto quello di cui ti parlerò presso il centro Aquos nei pressi di Bergamo (Antegnate).

La prima soluzione è da attuare in un centro estetico, io l’ho provata in prima persona abbinata vibrosauna e funziona davvero! Si tratta di un trattamento a base di fanghi, i miracolosi fanghi anticellulite di cui tutti parlano. I Fanghi d’Alga sono un concentrato delle virtù delle migliori alghe marine, la cui selezione, raccolta ed essicazione avvengono ancora secondo metodi strettamente tradizionali che ne mantengono intatte tutte le straordinarie proprietà fondamentali. I Fanghi d’alga rappresentano il più valido aiuto per combattere gli inestetismi della cellulite (e sono anche super rilassanti!).

fanghi-(8)

fanghi-(6)

fanghi-(5)

fanghi-(2)

fanghi-(4)

Passiamo alla seconda soluzione, da abbinare alle sedute presso il centro benessere. Si tratta della linea Phytomer (Aquos è uno dei rari saloni autorizzati alla vendita a Bergamo), una gamma di prodotti a base di prodotti marini nata più di 50 anni fa (e leader nel settore di riferimento).
Nello specifico i prodotti da scegliere sono Glycolight e Bi-Gel, uno snellente notte fenomenale (lavora mentre noi dormiamo, perfetto per le pigrone come me!).

Ultimo, ma non per importanza, un prodotto 2-in-1 Peeling e Snellente, Resurfaslim è stato creato per risparmiare tempo e ottenere risultati immediatamente visibili.  Fin dalla prima applicazione, questa crema vellutata leviga la pelle. Giorno dopo giorno, la silhouette è affinata, i cuscinetti adiposi levigati e la pelle come “rinnovata”.

fanghi-(9)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. allora devo fare questi fanghi, dopo l’inverno le mie gambe sono terribili… 🙁

Comments are closed.