Foto da fashion blogger: il tutorial ufficiale

Una raccolta di consigli utili e il tutorial ufficiale per scattare e modificare delle perfette foto da fashion blogger e conquistare il web.

FOTO

Foto da fashion blogger

Come si realizzano delle foto da fashion blogger perfette? Quali sono i filtri da utilizzare e quale la modalità di scatto da preferire? Esistono dei trucchi per ottenere una foto chiarissima?

Mi avete fatto tantissime domande sul mio profilo instagram (mi trovi come @alicecerea) ed oggi, dopo la guida a come modificare le foto in stile Tumblr e i trucchi per diventare popolari su instagram eccomi con alcuni consigli e un tutorial utile per scattare ed editare delle foto da fashion blogger.

Foto da fashion blogger: il tutorial ufficiale

Prima di passare al tutorial in cui vi spiegherò come editare delle fotografie da cellulare in perfetto stile fashion blogger ecco i punti chiave per scattare una foto perfetta:

  1. Luce. Scatta la foto in una zona non esposta direttamente alla luce solare, scegli un porticato in una giornata soleggiata o una stanza luminosa e fai in modo che il soggetto non crei troppe ombre.
  2. Angolazione. Le foto da fashion blogger hanno un’angolazione particolare, prediligi gli scatti dall’alto oppure quelli frontali.
  3. Sfocatura. Se hai intenzione di realizzare uno scatto outfit fai in modo che la tua figura sia staccata dal fondale e opta per un obbiettivo fotografico che sfumi lo sfondo mettendoti in risalto.

Tre semplicissimi punti chiave da ricordare prima di scattare la foto perfetta ed ora.. passiamo al tutorial!


CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!

FotorCreated E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea