Come dimagrire senza fatica: 10 trucchi che non conoscevi

Una raccolta di consigli utili e da seguire assolutamente se ancora non sai come dimagrire senza fatica in vista della prova costume.

dieta

Come dimagrire senza fatica

Sei alla ricerca del consiglio giusto per perdere peso velocemente in vista della prova costume, dico bene? Vorresti un elisir magico in grado di trasformarti in un battito di ciglia, giusto? Beh purtroppo non l’hanno ancora inventato (ma ci sto pensando!) ma esistono alcuni trucchetti che ho sperimentato in questi anni e che funzionano davvero!

Ecco, qui sotto, tutti i trucchi segreti a proposito di come dimagrire senza fatica. Leggili, salvali e memorizzali, ti salveranno nei momenti di bisogno!

Come dimagrire senza fatica: 10 trucchi che non conoscevi

  1. Il riso è il tuo migliore amico. Si tratta di un alimento prezioso, riempie, è gustoso e non fa ingrassare! Mangialo al posto della pasta e provalo in mille gusti diversi.
  2. Prova la dieta detox. Hai una festa importante e non entri più nel vestito che volevi indossare? Il giorno prima prova una dieta detox a base di centrifugati (qui scopri tutto sulla dieta detox).
  3. La colazione è fondamentale. Ricorda bene: colazione da re, pranzo da principe e cena da povero. A colazione sì a carboidrati e frutta, per il pranzo carboidrati e proteine alternate e a cena verdura cruda e proteine di carne o pesce.
  4. Mangia lentamente. Sapevi che il senso di sazietà arriva al cervello dopo un determinato periodo di tempo da quando inizi a mangiare? Ci vogliono circa 10/15 minuti. Un trucchetto per ingannare il nostro corpo? Mastica molto lentamente.
  5. Sì agli spuntini. Tieni il metabolismo alto e veloce, mangia ogni 3 ore e fai parecchi spuntini con frutta secca, frutta o verdura.
  6. I prodotti cosmetici ti saranno amici. Qui ti ho svelato tutti i trucchi per eliminare la cellulite ma.. devo confessarti che i prodotti cosmetici sono davvero utili abbinati ad una buona dieta. Io mi sono innamorata della nuova linea Collistar.
  7. Cerca di mangiare a casa. Mangiare fuori casa è una tentazione e va bene… ma non spesso! Opta per pasti cucinati in casa e con ingredienti che conosci.
  8. Dormi! Dormire almeno 7 ore a notte mantiene un metabolismo più veloce, fa sentire meglio e… fa dimagrire!
  9. Controlla le tue emozioni. Spesso assumiamo troppo cibo in momenti spiacevoli della nostra vita, dopo una delusione amorosa o in periodi di particolare stress. Fai una corsa!
  10. Fai movimento fisico nel momento giusto. Lo so, la palestra non è amata da nessuno! Ecco un consiglio: 15 minuti di attività fisica entro le 10 del mattino a stomaco vuoto ti cambieranno la vita!

dieta-dimagrante-ideale E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

4 Comments

Comments are closed.