Colore capelli estate 2017: tutte pazze per i frosty hair

Tutto quello che devi sapere sui frosty hair, il colore capelli estate 2017 che sta spopolando in tutto il mondo e che è rarissimo in natura!

capelli biondi (1)

Colore capelli estate 2017

Sei alla ricerca di un nuovo colore per la tua chioma per l’estate 2017 ma non hai la minima idea della tinta da scegliere, vero? Le hai provate davvero tutte: dalle tinte washout al rosso fuoco, dal chocolate mauvè (lo scopri qui) al bronde e mille altri ancora ed ora.. ora vuoi qualcosa di nuovo e mai visto prima.

Beh ho fatto qualche ricerca, mi sono informata, ho scoperto che le richieste più diffuse in tutti i saloni nel 2017 sono quelle di balayage e schiariture e.. ho decifrato il colore capelli estate 2017, quello che tutte avranno in testa nella prossima stagione.

Curiosa? Scopriamo insieme tutti i dettagli dei frosty hair, la nuova mania del 2017.

Colore capelli estate 2017: tutte pazze per i frosty hair

Si tratta di un colore non colore, una decolorazione totale, un biondo chiarissimo, inesistente in natura (tranne che per le persone albine). Un biondo tendente al bianco, il biondo delle fate, quello delle favole, il colore capelli estate 2017 da personalizzare con tinte washout a piacimento.

Lo hanno già scelto tantissime star: da Katy Perry a Cara Delevigne fino ad arrivare a Kristen Stewart. Sta bene con tutti i tagli ma è preferibile su un taglio corto (qui trovi una gallery) oppure su un lob o bob (qui trovi una gallery).

capelli biondi (6)

capelli biondi (5)

capelli biondi (4)

capelli biondi (3)

capelli biondi (2) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea