Smalto semipermanente estrosa: tutto quello che devi sapere

estrosa

Tutto quello che devi sapere sullo smalto semipermanente estrosa con alcuni consigli utili e tantissime idee per le tue unghie.

estrosa-(1)

Smalto semipermanente estrosa

Dopo questo articolo in cui vi raccontavo tutto sugli smalti a lunga tenuta mi avete riempita di domande: chi mi chiedeva quali fossero i colori moda dell’estate, chi quale la forma più cool del momento (e vi ho risposto qui) e, moltissime di voi mi hanno chiesto se esistesse uno smalto professionale a lunghissima durata da fare a casa, di quelli semplici da applicare e da polimerizzare sotto la luce della lampada.

Ci ho pensato a lungo, ne ho provati moltissimi, ho avuto modo di testarne la durata e la difficoltà di applicazione ed oggi vi parlo dello smalto semipermanente estrosa, la mia scelta.

Smalto semipermanente estrosa: tutto quello che devi sapere

Alt! Fermi tutti! Lo smalto semipermanente estrosa di cui vi parlerò oggi non è il classico semipermanente, non prevede 3 prodotti diversi da utilizzare come base, smalto e lucidante. Si chiama Persistance, si applica in 3 minuti (5 se amate una coprenza estrema e preferite optare per 2 passate), ha una tenuta di circa 2 settimane e si elimina in un battito di ciglia.

Qui vi svelo nel dettaglio come utilizzare Persistance, lo smalto semipermanente estrosa super semplice da applicare.

Qualche considerazione personale? Sono qui per questo. Ho amato gli smalti Estrosa dalla prima applicazione e oggi, dopo circa un anno di utilizzo, ho trovato la combinazione vincente (sopratutto per quanto riguarda i miei viaggi).

Ho acquistato tutti (e dico tutti!) i colori della collezione Estrosa sia nella versione Persistance (da polimerizzare in lampada), che nella versione Estremo a lunga tenuta. In questo modo, dopo circa 3 settimane dall’applicazione di Persistance, quando la riscrescita inizia a farsi vedere, posso agire con l’aiuto di Estremo nella stessa nuance di colore.

E voi che ne dite? Avete qualche prodotto must have per le unghie a cui non sapreste proprio rinunciare?
estrosa-(7)

estrosa-(6)

estrosa-(5)

estrosa-(4)

estrosa-(3)

estrosa-(2)

estrosa-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *