Come abbronzarsi velocemente senza scottarsi: consigli utili

hawaiian tropic

Una guida utile in cui scoprirai come abbronzarsi velocemente senza scottarsi. Una raccolta di consigli utili e qualche prodotto magico che ti cambieranno la vita.

estate-(1)

Come abbronzarsi velocemente senza scottarsi

Qualche giorno fa, durante un favoloso evento sul tetto di Milano, chiacchierando con i responsabili di Hawaiian Tropic e con qualche amica in fissa con l’abbronzatura come me, ho scoperto alcuni trucchetti estivi per una pelle da sogno ed ho preso una decisione!

L’estate è qui e così eccomi con una raccolta di consigli utili (dopo questi trucchi) per imparare come abbronzarsi velocemente senza scottarsi. Saranno consigli funzionanti e salutari (da quest’anno mando in pensione la miscela di Olio Johnson Baby e birra che mi spalmavo addosso gli scorsi anni che mi faceva somigliare ad un wurstel troppo cotto), da seguire alla lettera.

Come abbronzarsi velocemente senza scottarsi: consigli utili

Pronta a scoprire tutto su come abbronzarsi velocemente senza scottarsi? Leggi, salva e memorizza questi trucchi, ti cambieranno la vita (a me l’hanno cambiata!).

  • Fai una full immersion di succo di carota. Cerca di berne un bicchiere ogni mattina a stomaco vuoto per circa 2 settimane prima di esporti al sole, la tua pelle ringrazierà.
  • 20 minuti prima dell’esposizione al sole spalma la protezione su tutto il corpo, in modo che lo “scudo” agisca dal primo minuto di esposizione al sole e venga assorbito dalla pelle. Se hai una pelle particolarmente secc prova la crema Silk Hidratation di Hawaiian Tropic.
  • Inizia con una protezione 50, scendi a 30 e, se hai una pelle molto abbronzata, opta per una protezione 8-10.
  • Una volta a settimana fai uno scrub totale, sfatiamo la leggenda che lo scrub elimina l’abbronzatura!
  • Se viaggi in aereo (e hai la possibilità di portare con te un bagaglio da stiva) scegli un prodotto spray comeCan spray Oil SPF 30 di Hawaiian tropic, il peso è minore.
  • Assicurati che il corpo sia perfettamente idratato, bevi almeno 2 litri di acqua al giorno e consuma frutta e verdura.
  • Dopo ogni esposizione al sole fai una doccia con acqua tiepida e sapone neutro per eliminare le tossine.
  • Dopo la doccia, mentre la pelle è ancora umida, applica la crema doposole in modo che la pelle sia in grado di assorbirla al meglio

hawaiian

hawaiian tropic

estate-(5)

hawaiian tropic sensitive

hawaiian tropic haloa

estate-(4)

hawaiian tropi

estate-(3)

hawaiian t
estate-(2) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.