Epilazione definitiva: quale scegliere e la mia esperienza

epilate

Tantissime cose che devi sapere sull’epilazione definitiva, un sacco di consigli utili, la mia esperienza e tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere.

epilazione-laser-diodo-(6)

Epilazione definitiva

Su la mano chi, almeno una volta, ha pensato di dire addio a Silk’e’pil, cerette e rasoi per dare il benvenuto all’epilazione definitiva.

Mi sembra di vedervi, siete in centinaia, che dico, migliaia di piccole mani alzate al cielo; mani piene di fiducia, di gioia e dubbi in merito ad una tecnica diffusa ma sulla quale ancora non è stata fatta chiarezza.

Oggi vi parlerò dell’epilazione definitiva nel dettaglio, vi parlerò della mia esperienza e dei risultati dopo circa 6 mesi di sedute.

Epilazione definitiva: quale scegliere e la mia esperienza

Iniziamo con la fatidica domanda: cosa è l’epilazione definitiva e come funziona? Per epilazione (o depilazione) defintiiva si intende un procedimento volto ad eliminare il pelo in maniera definitiva. Esistono diverse tecniche di epilazione: si va dal laser alla luce pulsata.

Io le ho provate entrambe ed oggi vorrei soffermarmi sull’epilazione a luce pulsata con tecnologia SWT, quella che ho sperimentato in prima persona su zona bikini e ascelle. Qui vi parlo nel dettaglio di questa tipologia di epilazione.

Da circa 6 mesi sto sperimentando la depilazione a luce pulsata presso il centro Epilate di Bergamo, la mia città. I risultati sono davvero ottimi e, dopo questo post in cui vi raccontavo la situazione a metà percorso, oggi ritorno con un aggiornamento live sulla situazione ad alcune sedute dalla fine del percorso.

Le sedute, come spiegato in precedenza, sono ad intervalli di 1/2 mesi l’una dall’altra, il dolore è minimo (ma intenso!) e la durata di ogni singola seduta varia in base alla grandezza della zona da trattare (una seduta di ascelle e zona bikini ha una durata di un massimo di 5 minuti).

Come promesso eccomi con le considerazioni a lavoro “quasi” ultimato. La ricrescita è quasi nulla, persistono alcuni peli (parlo di una decina al massimo) che verranno eliminati durante le prossime sedute. Il dolore che provavo inizialmente è dimezzato (qui gioca un ruolo fondamentale l’abitudine), le sedute totali sono circa 8, tutto dipende dalla tipologia di pelo e, ora posso dirlo: posso dichiararmi ampiamente soddisfatta, grazie Epilate Bergamo!

epilazione-laser-diodo-(10)

epilazione-laser-diodo-(9)

epilazione-laser-diodo-(6)

epilazione-laser-diodo-(3)

epilazione-laser-diodo-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.