Vacanze a Lloret de mar: dove soggiornare

hotel delama

Tantissimi consigli utili a proposito del miglior luogo da scegliere per il soggiorno e una piccola parte del racconto delle mie vacanze a Lloret de mar.

hotel-delamar-(11)

Vacanze a Lloret de mar

Ormai lo sapete: se in inverno adoro le vacanze in completo relax sulle montagne più belle del mondo tra spa immense e coccole all day long (dai un’occhiata qui) per l’estate il ritmo cambia e mi lancio in viaggi adrenalinici e divertenti, rigorosamente in località marittime.

Vi ho parlato spessissimo di vacanze all’insegna del divertimento, vi ho portato con me nell’isola del divertimento Croato, Pag, abbiamo conquistato la riviera adriatica con Rimini, Riccione e poi giù fino in Puglia (qui tutti i miei viaggi) ed oggi vi porto con me in Spagna per le mie vacanze a Lloret de mar.

Vacanze a Lloret de mar: dove soggiornare

Nei prossimi giorni scopriremo insieme tutto a proposito di questa ridente cittadina sul mare, vi consiglierò i locali migliori, le attività da non lasciarsi scappare, parleremo del mare e molto altro ancora ma, oggi, il focus delle nostre vacanze a Lloret de mar è sul soggiorno (dopotutto prima di partire è necessario individuare e prenotare l’hotel giusto, no?).

Per le nostre vacanze abbiamo scelto l’Hotel Delamar, uno dei migliori in città. Si è trattato di amore a prima vista, ho aperto il sito e boom, un colpo al cuore! Il tempo di qualche istante e la camera migliore dell’hotel era prenotata, tutta per me!

hotel-delamar-(28)

Lingerie Jadea

Non so dire se sia stato per via del fatto che si trattasse di un hotel adults only (ok, amo i bambini ma… vogliamo mettere la tranquillità e il relax a bordo piscina senza pesti urlanti in libertà?) o per l’estremo affetto che la struttura e le persone sono in grado di dare (pensate che la responsabile mi ha abbracciata subito appena entrata in hotel, come se fossi una di famiglia).

hotel-delamar-(13)

hotel-delamar-(20)

Top ki6whoareyou

hotel-delamar-(29)

Certo anche la vicinanza al mare (soli 100 m) e la fantastica vista dal terrazzo dell’hotel hanno giocato un ruolo fondamentale.

hotel-delamar-(23)

Bikini Mirtylla

hotel-delamar-(19) hotel-delamar-(22) Vero è che le serate trascorse a bordo piscina sorseggiando un cocktail con il rumore e il profumo del mare come sottofondo rimarranno per sempre impresse nella mia mente (proprio come il mio stomaco non si dimenticherà mi delle deliziose colazioni consumate qui, per non parlare delle cene).

hotel-delamar-(26) hotel-delamar-(31) hotel-delamar-(35) hotel-delamar-(14)

Ma… volete sapere cosa mi ha fatto davvero innamorare di questo posto? Le piscine. Si parla di due piscine a 5 stelle, la prima situata al piano terra, prevalentemente in ombra e riscaldata all day long a 32° (ottima per i freddolosi e per chi si scotta sempre e vorrebbe fare il bagno senza esporsi al sole, alias Yuri).

hotel-delamar-(17)

hotel-delamar-(24) hotel-delamar-(16) hotel-delamar-(15) hotel-delamar-(34)

E poi lei, la mia preferita, una piccola piscina posta all’ottavo piano, sul terrazzo, vista cielo. Acqua cristallina e vasca bianca, il mio posto del cuore, quello che avrei voluto poter infilare in valigia e portare a casa con me.

hotel-delamar-(8)

Bikini khongboon

hotel-delamar-(33) hotel-delamar-(32) hotel-delamar-(10) hotel-delamar-(6) hotel-delamar-(4) hotel-delamar-(2) hotel-delamar-(3) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

  1. Looks like paradise, dear! Very sexy shots of beautiful you. I especially like the spread legs with the hands between them. And your amazing butt always gives me the best pleasure!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *