Dove andare in vacanza con gli amici in estate: divertimento e mare

lloret

Un consiglio da amica e un’idea da considerare se siete alla ricerca di una meta dove andare in vacanza con gli amici durante l’estate.

lloret-de-mar-(19)

Dove andare in vacanza con gli amici in estate

Dopo avervi parlato a lungo delle vacanze per ragazzi organizzate da Scuolazoo mi avete scritto in tantissimi. Chi voleva avere più informazioni a riguardo, chi voleva partire subito, chi era interessato al prezzo e chi, purtroppo, era fuori età massima ed era alla ricerca di un luogo perfetto perfetto dove andare in vacanza con gli amici in estate con divertimento assicurato.

Dopo avervi parlato di Pag, la ibiza Croata, eccomi con un’altra destinazione perfetta per le vacanze estive con gli amici, una meta consigliata dai 18 ai 30 anni (ed anche a chi non è mai davvero cresciuto).

Dove andare in vacanza con gli amici in estate: divertimento e mare

La meta dove andare in vacanza con gli amici in estate di oggi è unica, l’ho scoperta e visitata da pochissimo, ve l’ho mostrata live su instagram (@alicecerea) e mi avete fatto migliaia di domande a riguardo. Così oggi eccomi con tantissimi consigli e una mini guida ufficiale a proposito di Lloret de mar, partiamo?

Saranno una serie di botta e risposta utilissimi e tantissime foto che vi faranno innamorare di questa piccola cittadina spagnola affacciata sul Mar Mediterraneo

Come raggiungere Lloret de mar dall’Italia? L’aereo è senz’altro il mezzo di trasporto più comodo e i voli low cost sono ottimi. Da Bergamo a Barcellona il prezzo è di circa 35 € ad inizio stagione.

lloret-de-mar-(18) lloret-de-mar-(17) lloret-de-mar-(16) lloret-de-mar-(15)

Quando andare a Lloret? I mesi top sono senz’altro luglio e agosto, se volete risparmiare qualcosa e godervi un po’ di tranquillità Maggio e Giugno sono fantastici.

lloret-de-mar-(13) lloret-de-mar-(12) lloret-de-mar-(11) lloret-de-mar-(10)

Dove soggiornare? Esistono tantissimi appartamenti low cost ma il mio consiglio è quello di puntare su un buon hotel con servizio di mezza pensione. Noi abbiamo scelto il Delamar, ve ne ho parlato qualche giorno fa, a 100 m dal mare e.. adults only!

lloret-de-mar-(8) lloret-de-mar-(4) lloret--(7)

Il mare è bello? Il mare è fantastico, una spiaggia di piccoli sassi/sabbia alternati a rocce con fondali da sogno. L?acqua è limpida ma il livello si alza velocemente.

lloret-de-mar-(7) lloret-de-mar-(6) lloret-de-mar-(5) lloret-de-mar-(2) lloret-de-mar-(3) lloret--(6)

Com’è la vita notturna? Lloret de mar, dopo Ibiza, è il fulcro della vita notturna e del divertimento nella penisola Iberica. Ci sono tantissimi casinò, discoteche, locali e sale giochi (una ha addirittura lo scivolo a lato delle scale e 2 piani di autoscontri al’interno della struttura, un sogno!).

lloret--(8)   lloret--(1)

Cosa si mangia a Lloret de mar? Il cibo non è quello italiano ma si sopravvive. Ci sono tantissimi Mcdonald, Kfc e BurgerKing, per non parlare delle mille pizzerie take away nella via principale (ah sì, la vera pizza lì è un sogno lontano anni luce).

lloret--(5) lloret--(2)

Come sono i prezzi? Il prezzo della vita è simile a quello italiano, per la spesa prediligete i grossi negozi (Spar nella via centrale) mentre per i souvenir ci sono tantissimi piccoli negozi gestiti da stranieri aperti alla contrattazione.

lloret--(4) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

3 Comments

Comments are closed.