Come abbinare i gioielli ai vestiti: la magia di preziosi dal maso

gioielli

Un look da principessa e qualche consiglio utile a proposito di come abbinare i gioielli ai vestiti. Una favola moderna divenuta realtà.

preziosi-dal-maso-(1)

Come abbinare i gioielli ai vestiti

In tantissime, ogni giorno, mi chiedete come abbinare i gioielli ai vestiti, mi chiedete quali siano i metalli migliori e i brand da scegliere ed oggi, dopo qualche ricerca approfondita sul campo, vi parlo della magia di un brand in grado di realizzare piccole opere d’arte da abbinare in mille modi diversi.

Prendi una manciata di argento purissimo, aggiungici lo stupore degli occhi di un bambino, un pizzico di polvere di fata e una buona dose di amore. Mescola bene, inforna a 961° ed ottieni la magia di Preziosi Dal Maso.

Ogni singolo gioiello è in argento 925% con pietre dure naturali, il tutto privo di nichel, anallergico e disponibile in varie sfumature. Preziosi Dal Maso nasce nel 1981 a Vicenza dalla passione di Licio Dal Maso per il gioiello in Argento 925% totalmente made in Italy. Nata come piccola azienda si è negli anni posizionata in modo stabile e competitivo nel mercato estero, incrementando il prestigio della preziosa qualità vicentina nel mondo.

Le collezioni sono pressochè infinite e i nomi davvero unici: Anima pura, Amor celeste, Candidi sospiri e poi lei, quella che mi ha rubato il cuore, la collezione Stringimi. Non so dire se sia per la forma intrecciata di ogni singola creazione o per il significato, mi sono sono innamorata delle forme morbide e delle promesse che ognuno di questi gioielli mi ricorda.

Come abbinare i gioielli ai vestiti: la magia di preziosi dal maso

A questo punto, quando penso a come abbinare i gioielli ai vestiti la risposta pare ovvia: un gioiello in argento è perfetto con qualsiasi look, dall’elegante allo shabby chic, dal grunge al casual, ad ognuna la sua!

Io ho scelto un bracciale e due piccoli orecchini dalla collezione Stringimi nella variante rosato con pavè di zirconi bianchi. Si è trattato di amore a prima vista, una piccola parure delicata e in grado di abbinarsi perfettamente a qualsiasi look, dal giorno alla sera, dall’elegante al casual.

Oggi indosso bracciale e orecchini Stringimi abbinati ad un lungo abito scuro dai toni romantici, un tramonto da favola dietro di me e le dolci note del lago che echeggiano nell’aria come una delle più armoniose melodie.

preziosi-dal-maso-(8)

preziosi-dal-maso-(7)

preziosi-dal-maso-(6)

preziosi-dal-maso-(5)

 

preziosi-dal-maso-(3)

preziosi-dal-maso-(4)

preziosi-dal-maso-(2)

preziosi-dal-maso-(1)

Indossavo:

Gioielli: Preziosi dal maso
Abito: Ki6whoareyouE per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

3 Comments

  1. i gioielli molto belli, il braccialetto mi piace molto.

Comments are closed.