Birra artigianale italiana: un brindisi all’estate

birrifio

Buzzoole
Pensieri sparsi, nuove stagioni, amori improvvisi e un brindisi alla vera estate con la birra artigianale italiana più buona di sempre.

il birrificio di como (6)

Birra artigianale italiana

La sento nell’aria, nei sapori nei profumi. La vedo nei colori, nel cielo e nell’acqua. La percepisco nel cuore, nella mente e sulla pelle. Ci siamo, è estate! 21 giugno 2017, primo giorno di una lunga estate caldissima, la mia lunga estate caldissima.

Ormai lo sapete, amo questa stagione più delle altre, forse per il caldo, forse per gli abiti lunghi e i piedi nudi. Forse per lo smalto in mille colori diversi e per il mio compleanno o, forse, molto più semplicemente, amo l’estate perchè significa spensieratezza, sorrisi, vacanze (qui una meta per agosto che vi consiglio) e brindisi a base di birra artigianale italiana con gli amici di sempre.

Birra artigianale italiana: un brindisi all’estate

Beh, in occasione di questa nuova stagione, di un nuovo piccolo inizio e di un grande compleanno dietro l’angolo (quest’anno sono 23 ragazzi!) oggi il brindisi lo offro io, un piccolo grande brindisi virtuale a base della mia birra artigianale italiana preferita, quella prodotta dai miei amici de “Il Birrificio di Como“.

Si tratta di una birra magica, una di quelle gustose e corpose, senza conservanti, non filtrata e non pastorizzata. Una di quelle birre che non bevono solo gli uomini (archiviamo questa leggenda, vi prego!) e che viene prodotta artigianalmente e spedita in tutta Italia da decenni (sul sito scopri tutto).

Che ne dite? Alziamo i calici? Un brindisi al presente, al passato e al futuro. Un brindisi per chi ci è stato e chi ci sarà. Un brindisi all’amore, all’amicizia e all’affetto. Un brindisi all’estate, alle serate in riva al mare o al bar con gli amici di sempre. Un brindisi a noi!

il birrificio di como (5) il birrificio di como (1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.