Come mantenere l’abbronzatura a lungo: consigli utili con Collistar

solari

Una raccolta di consigli utili per rispondere alla domanda più diffusa di sempre e i prodotti migliori per imparare come mantenere abbronzatura a lungo.

solari-(2)

Come mantenere abbronzatura a lungo

L’estate è qui e, dopo il post in cui vi davo tantissimi consigli su come abbronzarsi senza scottarsi insieme a Collistar durante il mio viaggio in Spagna, eccomi con il richiestissimo sequel. Oggi scopriremo insieme come mantenere abbronzatura a lungo ed avere una pelle idratata e perfetta 365° giorni all’anno.

Anche per questa mini tutorial, visto il successo dello scorso, ho scelto di affidarmi ai cosmetici Collistar con una selezione di prodotti idratanti dei quali non posso davvero più fare a meno.

Come mantenere abbronzatura a lungo: consigli utili con Collistar

Pronti a scoprire come mantenere l’abbronzatura a lungo e come avere una pelle sempre perfetta? Scopriremo insieme quali prodotti applicare prima e dopo l’esposizione al sole in modo da conservare il più a lungo possibile una pelle dorata.

Prima di tutto passiamo dalla detersione, dopo l’esposizione al sole è necessario utilizzare prodotti specifici che non aggrediscano la pelle. Il Doccia Shampoo Doposole Idratante Restitutivo è perfetto, rinfresca pelle e capelli, fissa e prolunga l’abbronzatura.

solari-(4)

Dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, è il momento perfetto per il Balsamo Doposole Idratante Restitutivo, io lo utilizzo su viso e corpo e il mix di Aloe Vera e Calendula mi fa completamente rinascere ad ogni tocco.

solari-(3)

Questi erano i piccoli accorgimenti da seguire durante l’estate, durante le vacanze ma.. come ci si comporta quando le vacanze finiscono e l’abbronzatura tende a svanire? Ho scoperto un piccolo segreto.

Una volta a settimana, in estate come in inverno, eseguo uno scrub su tutto il corpo per favorire il ricambio cellulare. Io sto utilizzando il Talasso-Scrub Anti-Acqua, un mix di sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli che esfollia, drena, idrata, snellisce e nutre la pelle in profondità.

solari-(1)

Ultimo passo, la crema idratante da scegliere. Io utilizzo la Crema Doposole Superidratante Rigenerante che, se usata quotidianamente, anche dopo il rientro in città, oltre a conferire luminosità all’abbronzatura e farla durare più a lungo, mantiene la pelle morbida, compatta e vellutata per tutto il giorno.

collistar-(1)

 

 

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.