Hotel barcelona catedral: la mia base spagnola

barcellona1

Tutto quello che c’è da sapere a proposito dell’Hotel barcelona catedral, la mia base durante i giorni spagnoli e un piccolo angolo di paradiso nel cuore di Barcellona.

hotel-barcelona-catedral-(10)

Hotel barcelona catedral

Dopo avervi raccontato tutto a proposito della prima parte del viaggio a Lloret de mar (qui e qui) eccomi con la seconda parte di questa avventura spagnola: Barcellona.

Dopo alcuni giorni trascorsi in costa brava tra discoteche, street-food e tintarella ci siamo diretti verso il cuore pulsante della Spagna, Barcellona, una città che ha saputo accoglierci con passione, calore e divertimento.

Prestissimo risponderò a tutte le domande che mi avete fatto live sui social a proposito di questa città con alcune piccole guide utili ma oggi il focus è un altro, oggi voglio mostrarvi la mia base per questi giorni spagnoli: Hotel barcelona catedral.

Hotel barcelona catedral: la mia base spagnola

Una struttura moderna nel cuore della città, un palazzo curato nei minimi dettagli con una serie di fattori che mi hanno fatta innamorare a prima vista.

hotel-barcelona-catedral-(9)

Prima di tutto l’accoglienza, una coccola che ci ha fatto rilassare a pieno in vista dei giorni di visita in giro per la città. Una serie di pasticcini al cioccolato bianchi e neri (i miei preferiti!) e una bottiglia di champagne per brindare insieme a questo nuovo viaggio.

hotel-barcelona-catedral-(15) hotel-barcelona-catedral-(16)

Due accappatoi avvolgenti, una stanza da bagno enorme e uno specchio con alcuni promemoria utili per vivere Barcellona al meglio.

hotel-barcelona-catedral-(14) hotel-barcelona-catedral-(13) hotel-barcelona-catedral-(12)

Poi la colazione, una di quelle da ricordare per sempre. Un vassoio preparato su misura per e servito al momento ogni mattina, un mazzo di fiori freschi ad un menù dal quale scegliere qualsiasi cosa.

hotel-barcelona-catedral-(18) hotel-barcelona-catedral-(17) hotel-barcelona-catedral-(19)

Dopo un visita alla città il tramonto visto dall’altro. Il tetto, qui all’hotel barcelona catedral, nasconde una fantastica sorpresa, anzi due: una palestra e una piscina a sfioro vista cielo.

hotel-barcelona-catedral-(8) hotel-barcelona-catedral-(7) hotel-barcelona-catedral-(6) hotel-barcelona-catedral-(5)

hotel-barcelona-catedral-(23) hotel-barcelona-catedral-(22) hotel-barcelona-catedral-(21) hotel-barcelona-catedral-(20) hotel-barcelona-catedral-(4)

In realtà ogni singolo angolo di questa città e di questo luogo mi sono entrati nel cuore: dal sorgere del sole alle tapas, dagli angoli tropicali all’affetto fino ad arrivare all’energia che scorre nell’aria.

hotel-barcelona-catedral-(3) hotel-barcelona-catedral-(2) hotel-barcelona-catedral-(1) hotel-barcelona-catedral-(11) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.