Morina high quality low cost: il backstage

morina1

Tutto quello che devi sapere a proposito del brand Morina high quality low cost, qualche scatto di backstage e il nuovo shooting dedicato all’estate.

good-(8)

Morina high quality low cost

Prendi una caldissima giornata di giugno, il sole splendente e una cornice da sogno. Aggiungi il lago di Garda, un hotel da favola, degli abiti da principessa e dei gioielli luccicanti. Mescola il tutto, somma un pizzico di magia e ultima con un trucco e parrucco curato al dettaglio da professionisti del settore, ottieni una favola divenuta realtà.

Oggi avrei voluto parlarvi nel dettaglio di Morina high quality low cost, il brand italiano dedicato alla bellezza di cui mi sono innamorata. Mi sarebbe piaciuto raccontarvi tutto sul brand, parlarvi dei servizi e delle location ma… credo (e spero) di aver già raccontato tutto qualche tempo fa qui e qui, in alcuni articoli dove rispondevo a tutte le vostre domande.

Morina high quality low cost: il backstage

Così oggi la storia cambia e cercherò di farvi vivere la magia nascosta dietro un brand italiano, tra passione, amore e dedizione verso il proprio lavoro. Cercherò di mostrarvi, tramite alcune foto prese dalla campagna estiva di Morina high quality low cost scattata da Yuri Cattaneo, quale sia la forza sprigionata da questo piccolo grande brand in ascesa. Cercherò di farvi vedere l’energia spesa in ogni singola mossa, la passione negli occhi dei proprietari e il desiderio di essere unici, più di quanto già siano perchè, ormai lo sapete, non bisogna mai smettere di sognare e, probabilmente, è proprio questo il filo conduttore che mi spinge ad essere un tutt’uno con questo brand tutto dedicato alla bellezza.

 

backstage-(4)

backstage-(3)

backstage-(2)

backstage-(1)

Un progetto Morina in collaborazione con:

Abiti: Ki6whoareyou
Accessori: Stroili
Fotografo: Yuri Cattaneo

good-(18)

good-(15)

good-(8)

good-(4)

good-(14) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *