Abito lungo verde, pensieri sconnessi e una candelina in più

alice cerea

Un abito lungo verde, una location da sogno, una serie di pensieri sconnessi e una candelina da spegnere in più sulla mia torta di compleanno.

alice-cerea-(4)

Abito lungo verde, pensieri sconnessi e una candelina in più

Arriva il giorno in cui inizi a pensare, pensi a ciò che hai fatto, a ciò che vorresti fare, ai tuoi sogni, ai tuoi obiettivi e ai tuoi traguardi. Pensi alla tua vita, a ciò che sei, a ciò che sarai o, più semplicemente a chi vorresti essere.

Un mix di pensieri che fanno battere il cuore, fanno ridere, piangere e gioire. Pensieri che provocano la pelle d’oca, le lacrime, i sorrisi. Pensieri di una porzione di vita vissuta che mi hanno condotto qui e che chissà dove mi condurranno.

Beh, per me, il giorno dei pensieri è oggi, il 29 giugno, una caldissima giornata d’estate, una delle più lunghe dell’anno, una di quelle giornate che ritengo speciali da sempre, il mio compleanno.

Abito lungo verde, pensieri sconnessi e una candelina in più

Come ogni anno mi sono svegliata, ho indossato il mio abito preferito (un abito lungo verde che conservo come se fosse un diamante e che indosso soltanto il giorno del mio compleanno, una piccola tradizione), ho tirato un respiro, ho sorriso ed eccomi, con la mia piccola lista dei traguardi raggiunti e quella dei sogni da realizzare.

Nella lista, tra gli altri, un piccolo traguardo di cui vado particolarmente fiera: l’aver avviato una piccola impresa da zero, con risultati che non avrei mai pensato di ottenere (e no, non mi sono laureata, ho conseguito il diploma aziendale linguistico e ho proseguito dritta sulla mia strada).

Ad oggi, a 23 anni, sono felice di ciò che faccio, amo il mio lavoro, la mia vita e le persone che mi stanno intorno e non desidero nulla di diverso.
alice-cerea-(7)

alice-cerea-(6)

alice-cerea-(5)

alice-cerea-(4)

alice-cerea-(3)

alice-cerea-(2)

alice-cerea-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. come una principessa, abito bellissimo 🙂

Comments are closed.