Estrosa semipermanente: la collezione Japanese glam

estrosa

Una collezione ala moda e super femminile che sicuramente vi conquisterà e tutto quello che c’è da sapere sugli smalti Estrosa semipermanente.

smalti-estrosa-(4)

Estrosa semipermanente

Qualcuno ha detto unghie? Qualcuno ha detto nail art? Dopo questo articolo in cui vi parlavo della collezione ispirata ai trend tropicali firmata Estrosa mi avete fatto mille domande, mi avete chiesto se i prodotti fossero validi e se esistesse una linea più professionale e alcuni colori più femminili.

Beh, dopo alcune ricerche (e dopo avervi consigliato lo smalto Estrosa 3 in 1 qui) eccomi con la risposta, la collezione è super femminile e la collezione di Estrosa semipermanente vi conquisterà, ne sono certa!

Estrosa semipermanente: la collezione Japanese glam

Diciamo addio a smalti sbeccati e manicure da rifare nel giro di due giorni, diciamo addio anche a costosi appuntamenti nel centro estetico di fiducia, lo smalto semipermanente professionale si fa tranquillamente a casa, avrete bisogno soltanto degli smalti Estrosa semipermanente e di una lampada per la polimerizzazione.

I colori? Beh la cartella colori è a dir poco infinita, si va dal nude al fluo, dal blu al rosso ma, la collezione di cui mi sono innamorata, è super femminile, delicata e profuma di terre lontane.

Per la primavera 2017 Estrosa ha lancianto la linea Japanese Glam, la nuova raffinata e essenziale collezione di smalto semipermanente. Ispirata alla delicatezza dei fiori di ciliegio e della loro fioritura questa capsule racchiude i toni di rosa e rosso che hanno rappresentato i top seller delle collezioni degli ultimi anni.

Le nuance proposte sono 4 (e io me ne sono innamorata a prima vista): Peonia, Sakura, Fior di loto e Geisha, la mia preferita, un rosso caldo e fondente, raffinato ed elegante.
smalti-estrosa-(6)

smalti-estrosa-(5)

smalti-estrosa-(3)

smalti-estrosa-(2)

smalti-estrosa-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea