Barcellona dove dormire: la mia casa dei sogni in Spagna

sweetinn

La mia casa dei sogni a due passi dal mare in Spagna e un consiglio se siete alla ricerca di un post a Barcellona dove dormire.

sweetinn-(13)

Barcellona dove dormire

Dopo il video sul mio canale youtube e la prima parte del racconto del mio viaggio in Spagna (lo trovi qui), eccomi con la seconda ed ultima parte della mia avventura a Barcellona tra mare, tapas, frullati giganti e mille colori.

Dopo aver soggiornato nel cuore della città per qualche giorno (qui il nostro hotel), ci siamo spostati nella zona meno turistica della città, un luogo popolato da veri spagnoli, per scoprire e vivere al 100% la città.

Barcellona dove dormire: la mia casa dei sogni in Spagna

Abbiamo cercato a lungo un posto a Barcellona dove dormire lontano dal centro ma ben collegato con i mezzi e l’abbiamo trovato online. Ci siamo innamorati di un appartamento super colorato a due passi da Palazzo reale, un piccolo angolo di paradiso, la nostra casa lontano da casa.

La abbiamo trovata quasi per caso, un’amica ci aveva parlato di Sweetinn, ci abbiamo dato un’occhiata per curiosità e… wow! Si è trattato di amore a prima vista.

Un appartamento in affitto con tutti i benefit dell’hotel, wifi compreso (e sapete quanto sia importante per me la connessione ad internet!). Tantissimi colori, un muro arcobaleno con tanto di polvere di fata per volare lontano (qui tutte le foto), un tappeto azzurro cielo, due bagni, 4 letti e un sogno ad occhi aperti.

sweetinn-(14)

sweetinn-(13)

sweetinn-(12)

sweetinn-(11)

sweetinn-(10)

sweetinn-(9)

sweetinn-(8)

sweetinn-(7)

sweetinn-(6)

sweetinn-(5)

sweetinn-(4)

sweetinn-(3)

sweetinn-(2)

sweetinn-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.