Libri per blogger: Imprevedibili occasioni di Laura Serena

fashion blogger

Uno dei migliori libri per blogger di sempre, un romanzo tutto al femminile che mi ha fatta innamorare e cambiare per sempre.

beauty-11 - Copia

Libri per blogger

Con l’avvicinarsi dell’estate e delle tanto attese vacanze le vostre domande si fanno sempre più differenti: si passa dai trend di stagione al look perfetto per una crociera, dalla meta perfetta per le vacanze ai passatempi migliori, passando per libri, film e videogiochi.

Oggi il focus è sui libri, uno dei passatempi che più amo e ai quali, purtroppo, non riesco mai a dedicare il tempo che vorrei. Ho passato in rassegna una serie di libri per blogger che mi avevano consigliato e oggi vi presento il vincitore, quello che vi consiglio per l’estate e per tutti i momenti di profondo relax al femminile.

Libri per blogger: Imprevedibili occasioni di Laura Serena

L’ho scoperto su consiglio di una cara amica, il titolo è “Imprevedibili occasioni”, un romanzo tutto al femminile che racconta la potenza del cambiamento interiore ed esteriore che mi ha conquistata dal primo momento.

Il tema di ‘Imprevedibili occasioni’ è il cambiamento in tutte le sue sfaccettature e conseguenze. Ho scambiato quattro chiacchiere con la dolcissima Laura Serena, autrice di questo romanzo, e le ho posto qualche domanda:“L’ispirazione mi è venuta in una splendida mattina di agosto, mentre camminavo sul lungomare della Versilia. Improvvisamente ho iniziato a ‘vedere’ nella mia mente una scena: era l’inizio di una storia. E poi, via, via, i dialoghi, i personaggi, gli eventi. Tutto si dipanava in modo limpido e chiaro. Il primo capitolo del mio romanzo è esattamente la prima scena che ‘vidi’ così all’improvviso quella mattina sul lungomare: non ho cambiato neanche una parola”, continua: “Questo romanzo vuole essere un messaggio per tutte le persone che credono di ‘non essere abbastanza’ e intendo in qualsiasi ambito, non solo esteticamente. Perché sono convinta che ognuno di noi abbia delle caratteristiche che lo rendano speciale ed unico, ma troppo spesso siamo noi stessi i primi a non crederci”.

Il libro è acquistabile nella versione Ebook su Amazon a 2,99 euro ed è il primo di 5 romanzi di Laura Serena, ognuno dei quali sarà caratterizzato da un argomento preciso. Il tema del prossimo romanzo, che avrà sempre come protagonista la PR milanese Michelle, sarà l’amore. I temi degli altri tre romanzi sono già stati definiti dall’autrice, ma verranno rivelati di volta in volta. A brevissimo sarà disponibile in tutte le librerie Feltrinelli e qui puoi acquistare la versione cartacea online.

Perchè amo questo libro? Perchè contiene tutti i miei ideali, contiene la forza, il coraggio e la bellezza, contiene ciò che sono io (compreso il capitolo dedicato alle fashion blogger!) e ciò che vorrei essere.

relax-20 - Copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.