Top bianco elegante e pantaloni rossi: il mio look a Barcellona

outfit

Un outfit estivo casual e fresco e un’idea alla moda per abbinare un top bianco elegante ad un paio di pantaloni larghi rossi.

outfit-mare-primavera-(5)

Top bianco elegante e pantaloni rossi

Piena estate, caldo afoso, troppi abiti troppo corti nell’armadio e una marea di capi da abbinare in mille modi diversi. Chi è nella mia stessa situazione alzi la mano!

Dopo lo scatto pubblicato sui social durante la mia tappa alla Boqueria nel cuore di Barcellona (il mio angolo preferito della città, qui tutto il mio viaggio in Spagna) mi avete chiesto in tantissime i brand dei capi che indossavo e così, oggi, vi mostro il look completo a base di top bianco elegante e pantaloni rossi.

Top bianco elegante e pantaloni rossi: il mio look a Barcellona

Il mio armadio, come quello del 90% delle donne, straripa di capi che ho indossato sì e no una volta e che, non sapendo come abbinare lascio lì, nell’angolo, in attesa del grande giorno.

Oggi vi racconto di quella volta in cui, prima di partire per un viaggio in un nuovo paese, decisi di infilare in valigia un paio di vecchi pantaloni rossi oversize a vita alta, mai indossati prima. Il risultato? Beh eccolo qui.

Ho scelto di abbinarli ad un top bianco elegante Verysimple, il mio capo preferito, quello che porto sempre con me come un portafortuna (e anche perchè posso abbinarlo davvero a tutto!).

Una minibag dello stesso brand e un paio di sandali ultraflat rossi come dettagli, un paio di occhiali tondi e un paio di orecchini Stroili a completare il tutto.

 

outfit-mare-primavera-(7)

outfit-mare-primavera-(6)

outfit-mare-primavera-(5)

outfit-mare-primavera-(4)

outfit-mare-primavera-(3)

outfit-mare-primavera-(2)

outfit-mare-primavera-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.