Far crescere i capelli velocemente: 5 trucchi segreti

capelli (1)

Una raccolta di cinque trucchi segreti da conoscere assolutamente per far crescere i capelli velocemente e in maniera sana e naturale.

capelli-(1)

Far crescere i capelli velocemente

Dopo il video sul mio canale youtube nel quale dicevo addio per sempre alle extension e vi svelavo la vera lunghezza dei miei capelli (lo trovi qui) mi avete fatto mille domande in merito alla cura e alla bellezza dei capelli. Mi avete chiesto come fosse possibile avere dei capelli lunghissimi e sani, mi avete chiesto come fosse possibile risanare i capelli dopo anni di tinte e maltrattamenti vari e via dicendo.

In questi mesi ho sperimentato diverse tecniche, ho provato tutto ciò che propone il web (compreso appendermi a testa in giù!) e, dopo avervi parlato di questo prodotto miracoloso, eccomi con 5 segreti per far crescere i capelli velocemente.

Far crescere i capelli velocemente: 5 trucchi segreti

Li ho provati tutti, ho visto una crescita formidabile e un “risanamento” totale della mia chioma e oggi vi svelo i 5 trucchi segreti che ho seguito per far crescere i capelli velocemente.

Prima di tutto dacci un taglio! Sembra un controsenso ma, come nella dieta è necessario un periodo detox iniziale, per i capelli è necessario eliminare tutte le punte rovinate.

Secondo passaggio: curati dall’interno. Ve l’ho sempre detto e sempre lo ripeterò: ciò che vediamo è frutto di ciò che mangiamo. Quindi sì a frutta, verdura e moltissima acqua. Io ho aggiunto anche delle vitamine studiate per la crescita dei capelli e me ne sono innamorata. Sono le SugarBearHair, delle caramelle gommose dolcissime, nel mio colore preferito e a forma di orsetto (nel video qui sotto vi svelo tutto!).

Dalla cura interna a quella esterna, gli ultimi 3 trucchi segreti riguardano direttamente il capello e il lavaggio. Iniziamo dalla frequenza: mai superare i 3 lavaggi a settimana, il numero ideale è 2. Prima di lavare i capelli spazzolali con una spazzola naturale per eliminare i capelli morti. Una volta lavati evita il phon il più possibile e opta per un’asciugatura all’aria aperta (a meno che non sia pieno inverno!).

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!

capelli-(5)

capelli-(2)

capelli-(4) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea