Outfit battesimo: un’idea look country chic per una cerimonia

collage

Un’idea outfit battesimo elegante e con un tocco country. Un look perfetto per tutti, in tutte le stagioni e per tutte le cerimonie.

outfit-cerimonia-(5)

Outfit battesimo

La stagione delle cerimonie è qui è, dopo avervi mostrato un look per cresime e comunioni e una raccolta di look per gli invitati ad un matrimonio oggi il focus è sulla cerimonia più tenera di tutte: il battesimo.

Come vestirsi? Cosa indossare? Quali sono i colori da scegliere e quelli da scartare? Quali sono le regole per l’outfit battesimo perfetto? Le regole sono pochissime, anzi quasi inesistenti. Il consiglio è quello evitare toni tristi e scuri come grigio, nero e viola per puntare su toni pastello e bianco. Le lunghezze degli abiti sono appena sopra o appena sotto il ginocchio, mai in lungo. Evitate le scollature, i tacchi a spillo altissimi e gli abiti troppo hot.

Outfit battesimo: un’idea look country chic

Pensando al perfetto outfit battesimo ho indossato un abito bianco Verysimple di cui mi sono innamorata in macramè, un dolcissimo abito sopra il ginocchio con balze nella parte inferiore. In abbinato un paio di occhiali Vespa Eyewear, un’orologio HipHop, gioielli Stroili e unaborsa bianca a bauletto V73.

Il tocco finale sono loro, gli stivaletti estivi Sorel (ricordate le scarpe invernali?) per dare un tocco country a questo look da battesimo.

outfit-cerimonia-(7)

outfit-cerimonia-(6)

outfit-cerimonia-(5)

outfit-cerimonia-(4)

outfit-cerimonia-(3)

outfit-cerimonia-(2)

outfit-cerimonia-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. outfit bellissimo, mi piacciono i vestiti bianchi.

Comments are closed.