Come vestirsi a un matrimonio: un’idea romantica

outfit-abito-rosa-(4)

Un’idea romantica e senza tempo a proposito di come vestirsi per un matrimonio. Un make up naturale e un raccolto che profuma di magia.

outfit-abito-rosa-(4)

Come vestirsi a un matrimonio

Abbiamo visto insieme tantissime idee per il giorno del matrimonio (le trovi tutte nella sezione wedding), abbiamo visto insieme gli abiti da sposa più belli e le acconciature eleganti per la sposa e le invitate. Abbiamo scoperto insieme le regole per gli invitati perfetti e la lista nozza 2.0 più cool che ci sia.

Oggi torni sul classico, torniamo agli invitati, anzi alle invitate e scopriamo insieme come vestirsi a un matrimonio elegante con un abito da principessa.

Come vestirsi a un matrimonio: un’idea romantica

Dopo l’annuncio di un evento importante, il matrimonio degli amici di sempre, ho messo in moto le idee alla ricerca dell’abito perfetto, quello che mi faccia sentire a mio agio, comoda ed elegante, quello che non rubi la scena alla sposa e che, allo stesso tempo, sia adatto all’occasione.

Ne ho passati in rassegna tantissimi, dall’abito lungo nero e quello corto in colori pop e poi eccolo, l’abito lungo per l’invitata perfetta, quello in un colore chiaro ma non troppo, vaporoso ma non eccessivamente. Una creazione tutta made in Italy, un vestito lungo rosa cipria a balze Ki6whoreyou per un matrimonio di sera.

Per il make up e l’acconciatura mi sono affidata a Morina, l’intero team mi ha raggiunta per un trucco e parrucco da sogno. Abbiamo realizzato un raccolto con gioielli Stroili incastonati e un make up naturale ma ad alto impatto.

 

outfit-abito-rosa-(5)

outfit-abito-rosa-(4)

outfit-abito-rosa-(3)

outfit-abito-rosa-(2)

outfit-abito-rosa-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *