Capelli corti 2018: tutte le tendenze più cool

capelli 2018 (14)

Una raccolta dei capelli corti 2018 più cool e tantissimi tagli da copiare e provare per essere sempre alla moda.

capelli 2018 (4)

Capelli corti 2018

Avete deciso di fare un cambio drastico, di darci un taglio e cambiare stile ma… non sapete a che santo votarvi, vero? Mi avete chiesto tantissimi consigli qui e su Youtube, vi ho in parte risposto con questa raccolta di tagli corti evergreen e in parte con questa gallery di tagli corti ma oggi, dopo alcune ricerche approfondite eccomi con la guida ufficiale ai capelli corti 2018.

Una raccolta di consigli alla moda, tendenze che arrivano dalle passerelle di alta moda, da salvare e conservare per tutto il 2017.

Capelli corti 2018: tutte le tendenze più cool

Ecco la guida ufficiel ai tagli capelli corti 2018.

Bowl cut. Il mitico taglio a scodella del quale vi ho già parlato tantissimo in passato. Era il taglio più cool del 2017 e continua a cavalcare l’onda anche nel 2017 (da provare nella tonalità frosty hair).

capelli 2018

Bob asimmetrico. Il caschetto nella sua versione più corta realizzato su una base asimmetrica e leggermente sfilato è perfetto per il 2018 e conquisterà letteralmente tutte (sta bene con tutti i lineamenti!).

capelli 2018 (8)

Pixie cut. Il taglio corto per eccellenza, quello che la maggior parte di voi ha scelto e del quale non si è ancora pentita. SI tratta del classico taglio corto alla maschietto ed è super semplice da mantenere.

capelli 2018 (2)

Bob xxs. Se il bob sfilato va per la maggiore a seguirlo c’è il suo fratellino minore, un mini bob. Si tratta del classico bob sfilato tagliato sopra le orecchie. Perfetto per le ragazze più esili.

capelli 2018 (1)

Capelli corti ricci. Chi ha detto che i capelli ricci devono essere portati sempre alla stessa lunghezza? Per il 2018 tra i tagli corti spuntano anche i ricci.

capelli 2018 (3)

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.