Barcellona è sicura? Tutto quello che bisogna sapere

barcelona

Ma la città di Barcellona è sicura? Tutte le risposte a questa domanda e la seconda parte del mio vlog di viaggio in Spagna.

random-(7)

Barcellona è sicura?

Questo viaggio sarà affidabile? Barcellona è sicura? Ci saranno delle brutte persone? Sarà piena di gente di strada? E se il cibo fosse avariato? E se stessi male? Come funziona il sistema sanitario spagnolo? Ci saranno tanti ladri?

Solo alcune delle mille domande che io, e moltissime di voi, ci poniamo prima di partire per un viaggio alla scoperta di un nuovo paese. Già vi vedo, dopo aver preparato la valigia, alla ricerca di informazioni utili in merito al paese da visitare: dal cibo ai monumenti, dalle attrazioni ai luoghi balneari.

Beh oggi vi risparmio la fatica e, dopo avervi consigliato due luoghi in cui dormire a Barcellona (qui e qui) e qualche consiglio per la visita della città (qui), eccomi con le risposte alla domanda più diffusa di tutte: Barcellona è sicura?

Barcellona è sicura? Tutto quello che bisogna sapere

Eccomi con la risposta alla domanda del giorni, pronti?

Barcellona è sicura sotto certi aspetti e pericolosa sotto certi altri, nella seconda parte del vlog di oggi vi spiego di più.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!

In conclusione Barcellona è una città sicura ma (c’è sempre un ma), ci sono moltissimi ladri e bisogna prestare la massima attenzione. Inoltre la zona del porto, della Boqueria e della Rambla è da evitare dopo le 20.00.

random-(6)

random-(5)

random-(4)

random-(3)

random-(2)

random-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.