Outfit abito rosso lungo: una principessa delle favole

outfit abito ross

Un outfit abito rosso lungo, un piccolo borgo incantato sospeso nel tempo e qualche pensiero felice, perchè le favole esistono e i sogni si realizzano.

outfit-abito-rosso-(7)

Outfit abito rosso lungo

Sarà per il sole e il caldo, sarà per le vacanze dietro l’angolo. Sarà per la nostra nuova casetta che stiamo costruendo mattone per mattone (sui social vi racconto tutto con #casacertaneo) e per i tantissimi nuovi progetti a cui stiamo lavorando ma.. sono felice, sono felice come mai prima d’ora.

Ho imparato che le favole esistono, che il lupo cattivo c’è ma si puo’ ignorare. Ho capito che i sogni si avverano, sempre, ed è sufficiente un pizzico di polvere di fata (e tanta, tantissima determinazione). Ho capito che il lieto fine esiste e,grazie a qualche incidente di percorso, possiamo apprezzarlo ancora di più.

Ho capito che per sognare è sufficiente un outfit abito rosso lungo e un piccolo borgo incantato sospeso nel tempo (ricordate la storia di Bussana Vecchia? Ve la racconto qui).

Outfit abito rosso lungo: una principessa delle favole

Durante il mio viaggio in Liguria (qui ve ne parlo) ho lasciato viaggiare la fantasia, ho portato con me solo ed esclusivamente abiti lunghi e ho sognato ad occhi aperti.

Oggi vi mostro un look da principessa per le strade di Dolceacqua. Un abito lungo in toulle rosso corallo, uno spacco profondo, un paio di sandali ultraflat e nulla più.

Ora sono felice, davvero.

outfit-abito-rosso-(10)

outfit-abito-rosso-(9)

outfit-abito-rosso-(8)

outfit-abito-rosso-(6)

outfit-abito-rosso-(4)

outfit-abito-rosso-(3)

outfit-abito-rosso-(2)

outfit-abito-rosso-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.