Pranzo al mare come vestirsi: un’idea look da Camogli

come vestirsi al mare

Per un pranzo al mare come vestirsi? Qualche consiglio utile e un’idea look dall’ultima tappa del mio viaggio in Liguria.

outfit-mare-(5)

Pranzo al mare come vestirsi

Per concludere in bellezza il nostro tour nell’entroterra ligure ci siamo spostati verso la costa, a Camogli. Qualche ora per una full immersion di sole, mare, profumi tipici e.. troppi turisti (beh era agosto!).

Una terra magica, un luogo che mi aveva conquistata anni fa (quando ancora studiavo e.. non portavo mai con me nessuna macchina fotografica durante i viaggi), una costa ricca di colori e costruzioni tipiche che mi ha fatto sognare e sorridere.

Oggi, però, il focus è sul look, per un pranzo al mare come vestirsi? Ecco una serie di consigli utili da tenere ben presenti.

Pranzo al mare come vestirsi: un’idea look da Camogli

Conoscete già le 3 regole d’oro per un perfetto outfit da mare? Eccole qui:

  1. Indossa un capo unico. Una tutina o un vestitino, e nascondi sotto un bikini, anche se non prevedi di fare il bagno, non si sa mai!
  2. Porta con te una salvietta. Scegli una borsa elegante ma capiente ed infila una salvietta in microfibra oppure un grosso foulard, potresti passare del tempo in spiaggia.
  3. La protezione solare. Indossala sempre, anche se prevedi di stare all’ombra o, magari, ti trucchi. Per il viso indossala come base e scegli una protezione spray (qui alcuni consigli) per il corpo.

Io ho scelto una tutina rossa con le spalle scoperte, un paio di sandali super comodi e un cappello di paglia per proteggermi (e sì, per scattare delle foto stupende!).

outfit-mare-(9)

outfit-mare-(8)

outfit-mare-(7)

outfit-mare-(6)

outfit-mare-(4)

outfit-mare-(3)

outfit-mare-(2)

outfit-mare-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Comments are closed.