Moda autunno inverno 2017 18: i trend di stagione per lei

moda (10)

La guida ufficiale alla moda autunno inverno 2017 18. Una raccolta dei trend di stagione più cool e tutti i must have dalle passerelle dell’alta moda.

moda (2)

Moda autunno inverno 2017 18

Dopo le sfilate della scorsa Milano Fashion mi avete riempita di domande e, così, eccomi con una guida ufficiale contenente tutti i trend moda autunno inverno 2017 18 e qualche consiglio utile da seguire assolutamente.

Segue una raccolta di capi must have e trend di stagione da acquistare subito (magari sfruttando gli ultimi saldi). Tutte le immagini e i capi sono acquistabili su Zaful, uno shop online a cui mi affido spesso per il mio shopping lowcost.

Moda autunno inverno 2017 18: i trend di stagione per lei

Pronti, partenza, via! Ecco una selezione dei capi moda autunno inverno 2017 18 più cool, quelli a acquistare e custodire gelosamente.

Total denim. I trend moda anni ’80 saranno di tendenza anche per la prossima stagione. Sì a giacche in jeans, camice e pantaloni.

moda

Micro giacche. Dopo un 2017 costellato di giacche over-size da portare appoggiate alle spalle, per il 2018 il ritmo cambia! Sì alle micro giacche da indossare con le spalle calate.

moda (6)

Orecchini asimmetrici. Ciao ciao minimal, benvenuti colori, grandezze e asimmetrie varie. Per il 2018 gli orecchini sono big size e diversi tra di loro.

moda (3)

Scarpe a punta. La tendenza delle scarpe a punta non vuole cedere ma, dopo un 2017 costellato di tacco blocco e sabot, per il 2018 ecco rispuntare gli amati (e odiati) tacchi a spillo.

moda (4)

Calze ricamate. Le calze a rete cavalcano ancora l’onda, ma non sono le sole. A farle compagnia ci sono calze e calzini dai ricami più svariati.

moda (8)

Giacca in pelle nera. Meglio se in eco-pelle, il trend della giacca nera è sempre in cima alle classifiche. Per il 2018 si allunga e si abbina a dettagli in vernice rossa.

moda (5)

Rosso e giallo. I colori moda autunno inverno 2017 18 sono loro, in tutte le loro sfumature. Dal giallo senape al bordeaux, dal rosso corallo al giallo canarino.

moda (9)

Accessori. Per l’autunno inverno 2018 le cinture sono oversize ad effetto bustino oppure con doppia fibbia. Ciao ciao, invece, alle mini-bag, sostituite da maxi bag monocolore.

 

moda (7)

Peluches. I dettagli in peluches e i gilet in faux fur sono uno dei trend più forti di stagione, da abbinare in mille modi diversi.

moda (1)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. se l’inverno sarà così colorato già mi piace 🙂

Comments are closed.