Capelli 2018: tutti i tagli di tendenza del momento

capelli 2018 (13)

La guida ufficiale alla moda capelli 2018. Una raccolta di tagli, colori e acconciature da seguire per essere sempre al passo con i tempi.

capelli 2018 (11)

Capelli 2018

Dopo aver fatto un focus sui capelli castani e aver scoperto i pearl hair e i frosty hair, i colori più cool del momento, mi avete fatto mille domande. Chi voleva sapere quali fossero i tagli corti più cool, chi quelli medi e chi, invece, chiedeva se i capelli lunghi fossero ancora portabili o da abbandonare definitivamente.

Ho raccolto qualche informazione, vi ho fornito tutti i tagli corti di moda e tutti i tagli medi; abbiamo scoperto insieme le acconciature più cool per i capelli lunghi ed oggi eccomi con una raccolta di tutti i trend a proposito di capelli 2018.

Capelli 2018: tutti i tagli di tendenza del momento

Ecco una guida da salvare e memorizzare per avere sempre e comunque dei capelli alla moda, in tutte le lunghezze e gradazioni.

Frangia. Per il 2018 la frangia torna a farla da padrona. Lo scorso anno vi ho fato tantissimi consigli sulla frangia (qui tantissimi tagli con frangia), la buona notizia è che sono tutti replicabili con una sola aggiunta: no alle mezze misure, o corta o lunga.

capelli 2018 (7)

Bowl cut. Il mitico taglio a scodella che ci ha stregate nel 2017 è sempre in vetta alle classifiche, per il 2018 da abbinare assolutamente ai frosty hair.

capelli 2018

Lob scalato. Il taglio medio è perfetto per tutte, dona a tutti i lineamenti, sta bene in tutte le tinte ed è ancor più bello se portato con una frangia.

capelli 2018 (8)

Bob corto. Il classico caschetto portato corto, appena sopra le orecchie. Una sorta di bowl cut asimmetrico, da pettinare in mille modi diversi.

capelli 2018 (4)

Lunghi a onde. Me lo avete chiesto in tantissime e sì, i capelli lunghi sono terzi in classifica ma sono ancora di tendenza. Da portare in colori naturali e mossi, sì ad acconciature e trecce di tendenza.

capelli 2018 (9)

Wob sfilato. Un taglio di moda da portare appena sotto le orecchie o appena sopra le spalle. Si tratta della nuova tendenza dei LOB e dei BOB abbinati al concetto di WAVY. In parole povere? Un caschetto mosso.

capelli 2018 (5)

Doppio taglio. Ve ne ho parlato migliaia di volte, sia per i maschi che per le donne, un taglio intramontabile che resta sempre in cima alla classifica. I lati rasati, un ciuffo superiore più lungo e il gioco è fatto! capelli 2018 (2)

Corto riccio. Chi ha detto che i tagli per i capelli ricci sono limitati? Per il 2018 un corto doppio taglio è la scelta migliore e qui vi do tantissimi consigli per capelli ricci e mossi.

capelli 2018 (3)

Corto cotonato. Ciao anni ’50 e arrivederci 2018. Quest’anno il trend è vintage e, dopo la moda anni 80, i capelli sono corti e cotonati.

capelli 2018 (10)

Onde vintage. Dopo il corto cotonato tornano le onde vintage, quelle morbide e ben definite. Quelle alla Marylin, quelle per le donne vere.

capelli 2018 (12)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.