Outfit vestito a fiori: un’idea look elegante e comoda

alice influencer

Un outfit vestito a fiori fresco ed elegante perfetto per le calde giornate estive e 3 consigli utili per portare un abito lungo anche di giorno.

outfit-abito-a-fiori-(2)

Outfit vestito a fiori

Dopo il video dalla Liguria (lo trovi qui) e le foto sul mio profilo Instagram (mi trovi come @alicecerea, clicca qui) avete notato in tantissime un abito lungo a fiori e mi avete fatto moltissime domande.

Oggi rispondo a tutte, vi mostro l’outfit vestito a fiori completo e vi do 3 consigli utili per indossare un abito lungo anche durante il giorno.

Outfit vestito a fiori: un’idea look elegante e comoda

Prima di passare all’outfit vestito a fiori ecco le 3 regole principali  per indossare un abito lungo con disinvoltura anche durante il giorno.

  1. Non esagerare con gli accessori. Non indossare gioielli preziosi, parure e bracciali come se piovesse. Mantieni un profilo semplice e non eccedere. Qui trovi un’idea look da giorno in lungo.
  2. No ai tacchi a spillo. I tacchi alti e a spillo sono la morte sua, lo sappiamo, ma.. quanto sono scomodi? Per le calzature da abbinare agli abiti lunghi durante il giorno sì a zeppe o sandali ultraflat.
  3. Sì ai capelli raccolti. In estate le giornate sono lunghe e afose, aiutati con un bel raccolto semplice, mi ringrazierai.

Passiamo ora al look. Una location suggestiva, un abito lungo bianco con motivi floreali, le spalle scoperte e il profumo della Liguria.

outfit-abito-a-fiori-(9)

outfit-abito-a-fiori-(8)

outfit-abito-a-fiori-(7)

outfit-abito-a-fiori-(6)

outfit-abito-a-fiori-(5)

outfit-abito-a-fiori-(4)

outfit-abito-a-fiori-(1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.