Make up vaginale: tutto quello che c’è da sapere sul trend del momento

make up vaginale (4)

Chi ha mai sentito parlare di make up vaginale alzi la mano! Oggi scopriamo tantissime curiosità a riguardo.

make up vaginale (2)

Si tratta del nuovo trend che impazza sul web, un nuovo modo di prendersi cura di se stesse che sta facendo innamorare tutte, stelle del cinema comprese.

Cosa è e come si applica? Scopriamolo nel dettaglio.

Il make up vaginale è una pratica nuovissima, lanciata dalle famosissime sorelle Kardashian, in particolare da Kim, tramite questa foto sul suo Social preferito, quello con più followers, Instagram, che è divenuta immediatamente virale.

make up vaginale (1)

Lo scatto ritrae un truccatore professionista intento a truccare una zona non comune, una zona intima. Un tocco di illuminante, della crema, il rossetto (sì, esiste anche un apposito rossetto per dar colore alla zona) e il gioco è fatto.

Altra pratica, altrettanto diffusa, è senz’altro il Vajazzling, più “vecchio” e noto rispetto al make up vaginale, ma da tenere in seria considerazione per gli eventi speciali. Questa pratica vede la parte superiore delle zone intime ricoperte da una serie di glitter e disegni scintillanti. Una chicca super costosa da chiedere all’estetista per le occasioni speciali ma attenzione, ci sono tantissimi effetti collaterali da tenere in seria considerazione!

Che ne dite? Questa nuova frontiera del make up vi ha intrigato? Qui vediamo nel dettaglio tutto sul make up per le zone intime, mentre l’appuntamento è sul profilo instagram per tutte le novità più cool per il make up a 360°. Alla prossima!

make up vaginale (3) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *