Capelli rossi: 50 sfumature di rosso per tutte le chiome

capelli 2018 (22)

Tutto quello che c’è da sapere sui capelli rossi, tutte le sfumature di tendenza per questa stagione e molto altro ancora. capelli 2018 (16)

Capelli rossi

Me lo avete chiesto in tantissime, me ne sono innamorata personalmente, ho raccolto tantissime informazioni utili e inspirations che mi hanno fatto venire voglia di cambiare look ed ora eccomi con una raccolta di idee alla moda e tutte le sfumature dei capelli rossi per la stagione in corso (e anche per le prossime).

Il bello di questo colore? Si abbina a tutti i tagli: dai quelli corti di tendenza in questo ultimo periodo a quelli lunghissimi, passando per bob e lob.

Ci si può rivolgere al parrucchiere (per chi non ha voglia di sporcarsi le mani) ma si possono ottenere ottimi risultati comodamente da casa.Per la tinta rossa il mio consiglio è quello di affidarvi a Testanera, io ho sperimentato tutte le sfumature: dal biondo al nero, senza mancare mai un colpo!

Capelli rossi: 50 sfumature di rosso per tutte le chiome

Avete già scelto la sfumatura perfetta per voi? Quella che si adatta ai vostri lineamenti e che vi accompagnerà per la prossima stagione?  Ecco qui tutti i colori di tendenza.

Rosso intenso sfumato. Si tratta di un colore artificiale, un bordeaux intenso da abbinare a striature  castano scuro. Perfetto per chi ha gli occhi azzurri. capelli 2018 (21) Tiger eye. Un mio vecchio amore, ne abbiamo parlato tantissime volte nel 2017 e continua a dominare le classifiche. Si tratta di una colorazione a metà tra il rame e il castano perfetta per tutte e personalizzabile.

capelli 2018 (20)

capelli 2018 (19) Bordeaux. Dal bordeaux sfumato a quello scuro, intenso e pieno. Si tratta di un colore forte (e difficilmente eliminabile), ottimo per i mesi freddi.

capelli 2018 (18)

Rosso intenso. Il colore di Rebel e di Ariel, il rosso delle principesse Disney, quello vivo. Si tratta di una tinta accesa e molto (forse troppo) intensa.

capelli 2018 (17) Rosso naturale. Capelli ramati, occhi azzurri e lentiggini, chi non ha mai sognato queste caratteristiche? Si tratta di un dono per poche ma, se avete gli occhi azzurri e i capelli biondi una tinta può aiutarvi.

capelli 2018 (16) Rosso pop – arancione. Se i rainbow hair sono di tendenza, l’arancione diventa un must. Da scegliere esclusivamente in colorazioni washout.

capelli 2018 (15) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea