Città fiera a Udine: la mia shopping experience tra più di 200 negozi

città fiera udine

Un weekend a tutto shopping presso il centro città fiera a Udine. Un mix di negozi, brand, consigli moda e un appuntamento da non perdere.

shopping (4)

Città fiera a Udine

Chi conosce già il centro città fiera a Udine alzi la mano e, chi non lo conosce, si prenda almeno due giorni per una full immersion tra shopping, moda e buon cibo, ne vale davvero la pena!

Ne avevo sentito parlare, mi ero informata per il concorso di Testimonial città fiera (la finale è il 30 settembre e trovi tutte le informazioni utili qui e sul sito) e alla fine ho deciso di attraversare mezza Italia per godermi 2 giorni a tutto shopping in uno dei centri commerciali più grandi che abbia mai visto.

Il risultato? 48h di divertimento e moda, da Youngo, il marchio dedicato al divertimento dei più piccoli, fino ad arrivare a Mango, passando per B/Store e Mega Intersport e, ovviamente, il portafoglio vuoto e l’armadio pieno zeppo.

Città fiera a Udine: la mia shopping experience tra più di 200 negozi

shopping (5)

La nostra shopping experience (sì, nostra, con me c’era Yuri che su thiscoollife.com vi parlerà di tutti i negozi maschili e non solo) è iniziata da Stroili Oro. Ormai conoscete la mia passione per questo brand e la nuova collezione mi ha conquistata.

shopping (8)   shopping (6)

Secondo stop Bottega Verde, un negozio che frequento da sempre e che ho letteralmente svaligiato (complici i super sconti periodici ho preso praticamente tutto, compresa la nuova collezione Glossip disponibile in tutti gli store).

shopping (22) shopping (21) shopping (20)

Dalla cura della pelle a quella del corpo con una pausa shopping nel più grande store sportivo che io abbia mai visto: Mega Intersport. Qui ho fatto rifornimento di attrezzi da palestra (sì, mi alleno in casa e prestissimo vi darò qualche consiglio utile!) e completi sportivi che mi accompagneranno nei prossimi mesi.

shopping (11) shopping (10) shopping (9)

Passiamo ora alla moda, il vero punto forte del centro città fiera a Udine. Ho acquistato davvero di tutto, scoprendo negozi e brand che non conoscevo, ma proseguiamo con calma.

Il colpo grosso l’ho fatto da B/Store, il negozio multibrand più lussuoso dell’intero centro. Un mix di brand che adoro e ai quali non ho saputo rinunciare: da Woolrich a Happiness, passando per Armani e tantissimi altri brand di alto livello.

shopping (14) shopping (13) shopping (12)

L’appuntamento da Mango (che non salto MAI) non poteva mancare. Lo ammetto, avrei comprato tutto, dalle borse ai maglioni, passando per mono-orecchini e maxi coat ma poi.. poi ho visto lui. Un giubbino in eco-pelle che vi mostrerò prestissimo.

shopping (3) shopping (2) shopping (1)

Ricordate la collezione firmata da me per Deichmann (qui) per lo scorso inverno? Ho deciso di fare uno stop in uno degli store Deichmann e mi sono lasciata rapire dai nuovi booties per l’autunno/inverno 2017, favolosi!

shopping (23)

Next stop C&A, un brand di cui avevo solo sentito parlare fino ad ora e del quale mi sono innamorata a prima vista. Non so dire se sia stata per il prezzo basso e la qualità altissima, per le misure XL oppure per la cordialità dei commessi ma sto pregando affinchè ne aprano uno dove vivo io!

shopping (17)

shopping (18) shopping (19)

Ultimo ma non per importanza Live978, uno store di abbigliamento per lui e per lei low cost. Un brand giovane che produce capi per giovani (inutile dire che sia io che Yuri abbiamo fatto scorte!).

shopping (15) shopping (16)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *