Colori capelli autunno inverno 2018: tutti i trend di stagione

capelli 2018 colore (5)

Tutto ciò che c’è da sapere sui colori capelli autunno inverno 2018 e una guida utile da salvare e conservare per tutta la prossima stagione.

capelli 2018 colore (1)

Colori capelli autunno inverno 2018

Me li avete chiesti in tantissime, ne abbiamo chiacchierato a lungo su Glamour Italia (sono una contributor, lo sapevate?) e nelle stories di Instagram ed è arrivato il momento di approfondire l’argomento capelli 2018.

Abbiamo già visto insieme tutti i tagli di moda (e qualche sfumatura) in questa guida ai capelli 2018,abbiamo passato in rassegna tutte le sfumature di rosso qualche giorno fa ad oggi, finalmente, eccomi con tutto ciò che c’è da sapere sui colori capelli autunno inverno 2018.

Colori capelli autunno inverno 2018: tutti i trend di stagione

I colori di tendenza saranno tantissimi, non più una sola tonalità che sta bene a poche (ricordate il rosa del 2016?) ma tante sfumature e tonalità diverse.

Castano. Il castano resta in cima alle classifiche, da sempre e per sempre. Forse perchè, fondamentalmente, tutte siamo castane: chi più scura, chi più chiara. Per il 2018 il Tiger eye è sempre sulla cresta dell’onda e, in genere, tutte le tinte che prevedono un effetto balayage.

capelli 2018 colore (3)

Cherry hombre. Un colore che vive di rendita da alcuni anni (è un discendente del Chocolate mauvè, lo ricordate?) e che si presta a diversi tagli. Preferitelo se avete una carnagione chiara e gli occhi verdi o azzuri.

capelli 2018 colore (2)

Colori pop. I rainbow hair rimangono ma solo per le under 30, anzi under 25. Sì a colori tinta unita e addio strane combinazioni.

capelli 2018 colore (4)

Frosty hair. Il biondo glaciale è il preferito dalle fashioniste ed è perfetto per l’inverno. Accostatelo al mitico bowl cut per un risultato da far invidia.

capelli 2018 corti (3)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *