Tagli corti 2018: tutte le tendenze per tutte le stagioni

capelli 2018 corti (10)

Tutto quello che c’è da sapere sui tagli corti 2018, una raccolta di idee alla moda e tantissime inspirations per tutti i gusti e tutte le stagioni.

capelli 2018 corti

Tagli corti 2018

La nuova stagione, un nuovo inizio, la lunga estate caldissima che se ne va e tanti, tantissimi nuovi trend tutti da scoprire. Abbiamo parlato di moda autunno inverno 2018 e abbiamo scoperto insieme tutti i trend per i capelli 2018 ma… le lunghezze? Quale sarà il trend capelli più gettonato?

Ho fatto qualche ricerca ed ecco una selezione di tutti i tagli corti 2018 che scaleranno le classifiche e non smetteranno di stupirci per tutto il prossimo anno.

Tagli corti 2018: tutte le tendenze per tutte le stagioni

Ecco una raccolta di tutti i tagli corti 2018, sono certa che troverete quello perfetto per voi.

Pixie cut. Il classico taglio alla maschietto, quello che sta bene a tutte e che si tiene in ordine con un colpo di phon e un tocco di spray fissante. Perfetto a tutte le età e  al top con i colori pop.

capelli 2018 corti (7) capelli 2018 corti

Bowl cut, o scodella. Il mitico taglio di tutti i agazzini egli anni ’90 ritorna e lo fa in grande stile. Una rivisitazione più lunga del doppio taglio, perfetto per chi ha dei lineamenti sottili e super femminili. Provatelo abbinato ai pearl hair.

capelli 2018 corti (2) capelli 2018 corti (4)

Bob asimmetrico. Perfetto per chi ha dei lineamenti marcati da camuffare o per chi è indeciso tra un taglio corto ed uno medio (qui una gallery di tagli medi). Un caschetto irregolare da portare mosso e appena sotto le orecchie.

capelli 2018 corti (5) capelli 2018 corti (9) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.