Come mangiare per dimagrire in modo sano: consigli utili

so shape

Una raccolta di consigli e la perfetta routine giornaliera per imparare come mangiare per dimagrire in modo sano e veloce.

so-shape-(1)

Come mangiare per dimagrire in modo sano

Nuova stagione, nuovi ritmi, nuovi cibi e… nuove taglie! Su la mano chi si è ritrovato con almeno mezza taglia in più dopo l’estate (trovandosi costretto ad una seduta urgente di shopping), ed è alla ricerca del metodo perfetto per perdere peso senza fare troppa fatica.

Io sono tra quelli che hanno messo su almeno una taglia (bella piena) e, dopo avervi svelato 10 metodi per dimagrire senza fatica e alcuni consigli per allenarsi a casa oggi parliamo di cibo: come mangiare per dimagrire in modo sano?

Ho trovato qualche trucco segreto che funziona davvero, ho perso peso in 14 giorni esatti senza alcuna fatica (anzi, spesso lasciavo un po’ di cibo perchè ero davvero sazia) ed oggi, dopo che me lo avete chiesto in tantissime, vi svelo i miei segreti.

Come mangiare per dimagrire in modo sano: consigli utili

Mi sono informata e ho scoperto che esistono centinaia di diete dimagranti, da quelle che impongono di assumere solo proteine a quelle che dicono di pesare tutto, da quelle che prevedono di assumere solo liquidi (come la dieta detox) a quelle che ci costringono al digiuno forzato. Personalmente ne ho provate diverse e sono giunta ad una conclusione, il giusto mix tra prodotti dimagranti e dieta salutare, ho trovato il mix perfetto dopo qualche anno di tentativi (spesso del tutto vani) ed ecco, finalmente, la mia personalissima guida per imparare come mangiare per dimagrire in modo sano.

La mia giornata inizia con uno Smart meal So Shape, un triangolino di paradiso da gustare caldo o freddo mixato ad acqua o latte. Io mi sono innamorata del gusto Brownie, super cioccolatoso! Si tratta di un mix di alimenti super nutrienti e dal gusto ottimo (addio insulsi frullati proteici di dubbio gusto!).

Il pranzo solitamente è libero, opto solitamente per un pasto normale (certo, se sono a dieta evito i cibi fritti o grosse quantità di carboidrati, nonostante la pizza sia la mia migliore amica!). Il mio consiglio è quello di optare per della pasta integrale oppure del riso, ho sperimentato diverse ricette e nella sezione food conto di svelarvele prestissimo!

Ultima ma non per importanza, la cena, il pasto più “difficile” della giornata, quello in cui mangerei un elefante intero ma… devo stare leggera! Qui corre in mio soccorso So shape con gli Smart meals salati, esistono dei pasti intelligenti da consumarsi caldi al sapore di risotto, zuppa di verdure e molto altro ancora. Quando ho letto sul sito di questi pasti sostitutivi al sapore di risotto la mia espressione è stata “what’s this?!”, li ho provati con la certezza che non mi sarebbero piaciuti e invece… me ne sono innamorata (senza calcolare il tempo risparmiato per cucinare un “vero” risotto!).

Che ne dite? Vi ho incuriosito? Esistono diverse challenge sul sito, tutte da scoprire (e con il codice CUSTOMBABY vi regalo l’opzione “su misura” nelle challenge di 14 e 28 giorni.

so-shape-(4) so-shape-(3) so-shape-(2)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.