Tagli capelli medi: i trend per l’autunno/inverno 2018

capelli medi (6)

Tutto quel che c’è da sapere su tagli capelli medi per l’autunno/inverno 2018 e tantissime idee alla moda da sempre e per sempre.

capelli medi (2)

Tagli capelli medi

Dopo aver visto insieme tutti i tagli moda per il 2018 e i colori di tendenza per la prossima stagione ritorno con la mia adorata rubrica tutta dedicata al mondo dei capelli.

Oggi scopriamo insieme tutto sui tagli capelli medi di tendenza per il prossimo autunno inverno 2018, ne vedremo delle belle!

Tagli capelli medi: i trend per l’autunno/inverno 2018

Una guida semplice da salvare e ricordare con una raccolta dei tagli capelli medi più cool di stagione, la mia lunghezza preferita!

Collarbone cut. Un nuovo nome, una vecchia conoscenza. Il caschetto lungo, il lob (o chiamatelo come preferite), ritorna con un nuovo nome e un dettaglio da non tralasciare: i capelli devono superare le spalle di non più di 3 cm. Esistono diverse varianti, sta bene a tutte ed è perfetto per chi ha i capelli naturalmente mossi.

capelli medi capelli medi (3)

Wob sfilato. Da una lunghezza all’altra, se per il Collarbone cut prevale il lungo per il wob sfilato la ruota gira e la lunghezza non deve assolutamente andare oltre il collo. Si tratta di un taglio da portare esclusivamente mosso.

capelli medi (5)

capelli medi (4)

Long bob. Una vecchia fiamma che torna a far danni, il taglio medio più chiacchierato di tutti è in testa a tutte e si abbina a tutte le sfumature del rosso.

capelli 2018 (18)

Ob-swag. Un taglio medio dal piglio slam-rock. Questo taglio prevede una frangia e i capelli “pieni” nella parte superiore, seguiti da una chioma sfilata.

capelli medi (1)

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.