Outfit curvy inverno: una raccolta di idee alla moda

outfit curvy

Una raccolta di consigli e capi must have per realizzare l’outfit curvy inverno perfetto mettendo in mostra le curve (senza soffrire il freddo).

outfit curvy (6)

Outfit curvy inverno

Ricordate il post sulla moda pre-maman? Vi è piaciuto moltissimo e mi avete chiesto di approfondire l’argomento toccando anche campi che vanno al di là della semplice moda. Ho raccolto tutte le vostre domande, mi avete chiesto consigli su come vestirsi quando si è troppo alte (come nel mio caso) o troppo basse; mi avete chiesto consigli in merito alla taglia e al colore della pelle e molto altro ancora.

Ho fatto qualche ricerca e, dopo la guida a come abbinare i colori e vestirsi bene, eccomi con le risposte a tutte le vostre domande. Inizio con una categoria che avevo sottovalutato e che, negli ultimi tempi, ho imparato ad apprezzare (per via di qualche chilo accumulato): le donne curvy. Ecco, quindi, una raccolta di idee outfit curvy inverno a cui ispirarsi.

Outfit curvy inverno: una raccolta di idee alla moda

I capi must have sono pochi, semplici e low cost. I colori sono quelli base e concentrati, vietati i colori pastello e le righe. Ecco una raccolta di outfit curvy inverno da salvare e conservare.

I cappotti per le donne curvy sono lunghi fino al polpaccio, più stretti sulla vitae si abbinano a capi aderenti. Sì ai monocolore e alle stampe wild.

outfit curvy (9)

Il capo must have per una donna curvy è la gonna, da scegliere in due tipologie: super stretch dal ginocchio in giù, oppure svasata. Il must have è la vita alta e super fasciata, specialmente se avete i fianchi abbondanti.

outfit curvy (8)

outfit curvy (7)

L’abbinamento jeans super stretch e maglia lunga è perfetto, suprattutto se avete la vita stretta. Sì a trasparenze, stampe floreali e nodi strategici.

outfit curvy (5)

Le giacche autunnali sono di una lunghezza giusta, al pari con la vita. Sì al denim e all’eco-pelle, non troppo over-size,

outfit curvy (4)

L’abito super-stretch è super sexy ma deve essere lungo fino al polpaccio e, possibilmente nero.

outfit curvy (2)

I jeans si possono indossare, da preferire quelli a vita alta e super elastici. No a strappi e jeans oversize.

outfit curvy (1)

I cuissardes, i mitici stivali sopra al ginocchio, sono perfetti abbinati ad un vestito che non scopra troppo la coscia.

outfit curvy (3) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

  1. belle proposte, non bisogna avere la figura di una modella per vestirsi bene e alla moda, ottimo 🙂

Comments are closed.