Hotel Mykonos lusso: la mia vacanza al Myconian Kyma

kyma

Hotel Mykonos lussso. Un assaggio della mia vacanza al Myconian Kyma, l’hotel più grande e lussuoso e di Mykonos, in Grecia.

kyma (5)

Hotel Mykonos lusso

Ormai mi conoscete, amo viaggiare per il mondo, amo scoprire piccoli angoli di paradiso e conoscere culture diverse dalla mia. Mi piace lanciarmi a capofitto in progetti importanti, ricchi di sogni e di sorrisi, di panorami fantastici e nuovi amici.

Nel mese di ottobre sono partita alla volta di Mykonos alla scoperta di una terra nuova, una piccola isola dispersa nel centro del Mar Egeo, un piccolo angolo di paradiso uscito direttamente da una favola.

Hotel Mykonos lusso: la mia vacanza al Myconian Kyma

Qui abbiamo alloggiato presso il Myconian Kima, uno degli hotel più lussuosi dell’isola, una struttura perfettamente immersa nel contesto, un piccolo villaggio a base di bianco, azzurro e vista mare perchè, diciamocelo, ognuno dovrebbe avere una vita vista mare (o almeno per una settimana all’anno!).

kyma (4) kyma mykonos (4)

La struttura appartiene alla collezione Myconian, sorge sulla cima della collina di Mykonos (a due passi dal centro città) ed è affiancata ad altre due strutture della stessa catena. Lo stile è perfettamente in linea con l’isola, tetti “piatti”, bianco ovunque e dettagli azzurri. Qui e là inserti in vetro per proteggersi dal vento costante.

kyma mykonos (3) kyma mykonos (1) kyma (1)

All’interno lo stile è moderno, linea geometriche dritte e pulite ma non troppo severe, un luogo luminoso dove rilassarsi e chiacchierare in compagnia.

kyma mykonos (7) kyma mykonos (6) kyma mykonos (8)

I risvegli al Mykonian Kyma sono magici, letti enormi super morbidi nei quali svegliarsi cullati dal suono delle onde del mare e illuminati dal caldo sole greco. Colazioni extra-large a buffet e con vista che non dimenticherò tanto facilmente.

kyma (8) kyma mykonos (11) kyma (2)

Dalla sala colazione alla piscina, uno dei miei angoli preferiti. Due piscine comunicanti e un idromassaggio circondate da lettini comodissimi e una zona bar da sogno.

kyma (6) kyma (11) kyma (9) kyma mykonos (2) kyma mykonos (5)

Per non parlare dei piccoli angoli nascosti tra un appartamento e l’altro, del gatto Jack (la mascotte dell’hotel e il gatto più vanitoso che abbia mai conosciuto!) e dei mille ricordi legati a questo luogo che porterò con me per sempre.

kyma (10) kyma (7) kyma mykonos (13) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.