Come vestirsi in discoteca: idee alla moda e capi must have

disco outfit (8)

Una raccolta di consigli utili e i capi must have per creare l’outfit perfetto e imparare come vestirsi in discoteca dai 15 ai 40 anni.

disco outfit (1)

Come vestirsi in discoteca

Dopo il mio look da discoteca super luccicante di qualche tempo fa devo assolutamente farvi una confessione: non ho più messo piede in discoteca! Mi sono trasformata nel perfetto “animale da appartamento”, mangio, scrivo qualcosa sul blog, edito un video, mi godo una serie tv e… corro dritta a letto!

Così quando, qualche tempo fa, mi avete chiesto come vestirsi in discoteca sono rimasta spiazzata: non conoscevo più il look perfetto per una serata fuori!

No worries, sono corsa ai ripari, ho fatto qualche ricerca, ho chiesto in giro ed ecco una raccolta di consigli utili e capi must have, pronte?

Come vestirsi in discoteca: idee alla moda e capi must have

I cuissardes. Gli stivali sopra al ginocchio sono un capo must have per tutte le occasioni e, specie nei mesi invernali, sono perfetti per la discoteca.

disco outfit (7)

I pantaloni. Chi ha detto che in discoteca i pants sono aboliti? I jeans neri di tutti i giorni sono perfetti se abbinati a dei sandali e ad un top con trasparenze super sexy.

disco outfit (6)

La giacca. Si sa: in discoteca la giacca viene lasciata al guardaroba quindi è consigliato indossare capi non troppo vistosi o griffati. Sì a giacche in eco-pelle e pellicce (eco!).

disco outfit (5)

La borsa. Il mio consiglio per una perfetta serata in discoteca è quello di abbandonare la clutch super cool (e scomodissima) e optare per una mini bag con tracolla, viva la comodità!

disco outfit (4)

Mini gonna. Le mini gonne sono perfette quando non si ha la minima idea di cosa indossare: un top scollato, un bel paio di tacchi e il gioco è fatto.

disco outfit (3)

Glitter. Il classico vestito coperto da una cascata di glitter, quello che è da sempre e sarà per sempre il capo must per la discoteca, in tutte le stagioni.

disco outfit (2)

Le tute. Per il 2018 sì alle tute in perfetto stile anni ’80 (qui la guida alla moda vintage).

disco outfit (1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *