Regalo di Natale per lei: regalale il cielo stellato

regali-di-natale-per-i-genitori-tante-idee-da-mettere-sotto-l-albero-3885604804[1000]x[418]780x325

Regalo di Natale per lei. Un’idea dolce e romantica, un pensiero originale per farla felice nel giorno più magico dell’anno.

albero



Regalo di Natale per lei

Ormai mi conoscete a fondo, sapete del mio amore incondizionato per il Natale (hai già dato un’occhiata alla sezione tutta dedicata al Natale?) e per la mia folle caccia al regalo perfetto che, ogni anno, condivido con voi (qui tantissime idee regalo per tutti).

Conoscete anche il mio lato tenero, quello sognante, conoscete quell’Alice che vive sempre con le testa tra le nuvole (ma con i piedi ben attaccati a terra) e che ama condividere con voi tutte le novità che scopre. Beh oggi vi do un consiglio per il regalo di Natale per lei, un’idea che mi ha fatto innamorare (e che spero di ricevere per le feste).

Regalo di Natale per lei: regalale il cielo stellato

Se siete alla ricerca del regalo di natale perfetto per una lei sognante e con tanti, forse troppi sogni da realizzare (come me) ecco ciò che fa per voi: il Bracciale Start di Trollbeads.

Mi sono lasciata incuriosire dal motto: non lasciare i tuoi sogni in un cassetto, realizzali! Ho pensato: questo è il regalo perfetto per me e infatti me ne sono innamorata a prima vista, un beads in vetro per rappresentare la notte in cui i desideri vanno a caccia di stelle, un beads in argento a forma di cometa per ricordarsi di guardare in alto e di seguire la scia e una chiusura a stella per ricordarsi che ogni desiderio brilla di luce propria ed è in grado di farci realizzare qualsiasi sogno, se lo vogliamo davvero. TAGBO-00409-19-Wishful-Sky-Bracelet-Round

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *