Maglione rosso e cropped pants: il look dell’inverno

outfit (2)

Maglione rosso “Ciao Amore”: l’outfit che abbina la maglia del momento al pantalone cropped. Un’idea per abbinare il maglione rosso “Ciao Amore” ed i cropped pants monocromatici al meglio, creando un look alla moda, perfetto per i mesi più freddi.

outfit (1)

Maglione rosso e cropped pants

Dopo aver parlato a lungo di trend per l’inverno (qui la guida alla moda inverno 2018 ufficiale) rieccomi con un’idea look calda, comoda e alla moda per le giornate in città. Un mix di capi di tendenza, unici ed ironici da indossare per un appuntamento informale o per un pomeriggio di shopping con le amiche.

Maglia “Ciao Amore” e cropped pants: il look dell’inverno

Ho scelto questo outfit per una lunga giornata di shopping nella mia Bergamo, un mix di colori e tessuti di cui mi sono innamorata e che vi consiglio per i vostri look da giorno.

Indosso un maglione di colore rosso con maniche a 3 quarti con la scritta “Ciao Amore”. La parola “ciao” è composta da un filato nero luccicante su fondo bianco, mentre degli strass rossi compongono la parola “amore”.

Ho abbinato a questa maglia calda e morbida un un paio di cropped pants neri con vita alta e rouches sul punto vita.

Borsa decorata a mano: il nuovo trend di stagione

Le ultime tendenze parlano chiaro in fatto di accessori: borse colorate e giocose. Questo modello a zainetto è nera in ecopelle, decorata a mano con dettagli pop. È una borsa comoda e simpatica, è possibile anche richiedere di personalizzare il messaggio sulla borsa, questo la rende il perfetto regalo di Natale per amiche, mamme, sorelle e fidanzate. Scopri questo total look sullo shop online di Pepita Style.

Pronte per lo shopping di Natale? Qui sotto vi lascio alle foto del look e qui trovate il codice sconto per i vostri regali di Natale firmati Pepita Style.

outfit (4)

outfit (2)

outfit (1)

outfit (7)

outfit (6)

outfit (5)

outfit (3) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *