Outfit gonna di pelle nera e stivali: un’idea calda e alla moda

outfit (16)

Outfit gonna di pelle nera e stivali. Un’idea alla moda per trascorrere un pomeriggio invernale o una serata in compagnia.

outfit (14)

Outfit gonna di pelle nera e stivali

Avete amato questo look con gli stivali alti e vi siete innamorate dei dettagli in eco pelle di tendenza per l’inverno 2018, così ho pensato di proporvi un capo must have, la mitica gonna di pelle nera, abbinata ad un paio di intramontabili cuissardes.

Ecco un’idea look da scegliere per le giornate di shopping con le amiche o per una serata speciale con una persona importante. Ho giocato con gli accessori rendendo il look più appariscente, eliminate cappello e occhiali per passare inosservate.

Outfit gonna di pelle nera e stivali: un’idea calda e alla moda

In questo look total black con dettagli colorati ricamati indosso una gonna nera di eco-pelle (la trovi qui su Zaful e con il codice ZafulChen vi regalo un super sconto) con zip e a vita alta abbinata ad un dolcevita classico nero.

Giocando con i dettagli ho dato un pizzico di brio a questo outfit mixando un basco nero, il trend inverno 2018, ad un paio di occhiali eleganti. Una borsa nera Strathberry, un orologio bianco Daniel Welington e i miei immancabili cuissardes neri a completare il look.

outfit (16)

outfit (15)

outfit (14)

outfit (13)

outfit (12)

outfit (11)

outfit (10)

outfit (9)

outfit (8) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

2 Comments

  1. Ciao Alice, complimenti ottima scelta. Ti sta benissimo questo outfit. È adatto anche a chi ha le gambe un po’ più tornite ed è alta 160? Vorrei riproporlo anche per me.

Comments are closed.