Acconciature semplici per le feste: come pettinarsi a Natale e Capodanno

capelli nat

Acconciature semplici per le feste. Una raccolta di idee originali e tantissime acconciature super semplici da realizzare.

capelli natale

Acconciature semplici per le feste

Christmas is in the air, le città sono piene di luci magiche, tutti siamo più buoni, i regali sono sotto l’albero in attesa di essere aperti, i pranzi in famiglia sono prenotati da mesi. Ora non resta che dedicarci a noi e al nostro look per le feste.

Dopo aver visto insieme tutti i consigli per il make up per natale e capodanno e aver scoperto insieme come vestirsi per un pranzo in famiglia ecco una raccolta di acconciature semplici per le feste che vi faranno innamorare (e che potrete realizzare in pochi minuti).

Acconciature semplici per le feste: come pettinarsi a Natale e Capodanno

Ecco una raccolta alle acconciature più semplici e scenografiche da realizzare per le feste.

Corona invernale. Salutate la mitica corona di fiori e date il benvenuto a intrecci di pino e bacche di ginepro da abbinare a look total white.

capelli natale

capelli natale (4)

Cartoon. Abbiamo visto insieme le unghie moda natalizie con tantissimi cartoon, e se la tendenza si riproponesse anche sulle nostre teste?

capelli natale (9)

Albero di Natale. Un’acconciatura semplice e simpatica, un albero di Natale formato da una maxi treccia e qualche fermaglio nei punti giusti.

capelli natale (8)

Glitter. Per le feste e sopratutto per Capodanno via libera a glitter e lustrini. Da provare le trecce abbinate al luccichio.

capelli natale (7)

Fiocchi. I fiocchi per le feste sono davvero un must have e per questo Natale non saranno solo su regali e abiti. Sceglieteli in tessuto da abbinare ad un semi raccolto, oppure realizzate un fiocco raccogliendo i vostri capelli in uno chignon.

capelli natale (6)

capelli natale (5)

Dettagli invernali. Un fiocco di neve cristallizzato, un fiore rosso oppure un ramoscello ricoperto di ghiaccio. Rendete uniche le vostre acconciature semplici per le feste con alcuni dettagli.

capelli natale (3)

capelli natale (2) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Comments are closed.