Outfit con cappotto cammello e total black: idea look

outfit (2)

Outfit con cappotto cammello e total black. Un’idea alla moda e casual per indossare un capo intramontabile nella sua versione più sportiva.

outfit (4)

Outfit con cappotto cammello e total black: idea look

Dopo aver visto insieme le tendenze moda per l’autunno inverno e aver scoperto che i cuissardes saranno di moda anche per questo inverno, ecco un’idea look casual e alla moda, un mix and match di capi comodi da indossare in città nelle fredde giornate invernali.

Mi avete chiesto in tantissimi quali fossero i colori moda per i cappotti del 2018, dopo il giallo del 2017 per quest’anno il colore moda sarà il rosso in tutte le sue sfumature ma, per le amanti del classico, il cappotto cammello resta sempre in cime a tutte le classifiche.

Outfit con cappotto cammello e total black: idea look

Oggi vi propongo un outfit con cappotto cammello e total black, un’idea look che personalmente amo e che trovo comodissima per le giornate di appuntamenti in centro città.

Indosso una borsa nera Strathberry e un paio di classici tronchetti neri. Un paio di leggings neri abbinati ad un dolcevita dello stesso tono, occhiali da sole, un cappello in velluto e lui, il mitico cappotto color cammello in versione sporty. Un cappotto comodo e diverso dal solito, una vestibilità comoda e un cappuccio per rendere il tutto più sporty (lo acquisti qui su Zaful).

outfit (7)

outfit (6)

outfit (5)

outfit (4)

outfit (3)

outfit (2)

outfit (1) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *