Hotel vicino al lago di Braies: un weekend a un passo dal cielo

badmoos (14)

Una vacanza invernale da sogno nel miglior hotel vicino al lago di Braies, un piccolo angolo di paradiso  ad un passo dal cielo.

badmoos (2)

Hotel vicino al lago di Braies

Ricordate il lago di Braies in inverno? Lo scorso anno vi ho portato con me alla scoperta di questo luogo magico e della sua atmosfera incantata nelle fredde (e corte) giornate d’inverno, abbiamo pattinato insieme sullo specchio d’acqua ghiacciato e scoperto alcune tra le montagne più alte e pittoresche d’Italia ma.. non finisce qui!

In tantissimi mi avete chiesto quale sia il miglior hotel vicino al lago di Braies, quale struttura scegliere per visitare il lago in inverno e in estate e, per rispondere a tutte le vostre domande, sono ritornata in questa valle incantata, presso il Bad Moos.

Hotel vicino al lago di Braies: un weekend a un passo dal cielo

Da oggi posso rispondere alle vostre domande in merito al miglior hotel vicino al lago di Braies con un’indicazione precisa: hotel BadMoos. Una struttura imponente ma familiare, un hotel 4 stelle superior ideale per praticare sport e rilassarsi nella zona wellness e Spa durante le vacanze a Sesto in Alta Pusteria.

Posto All’imbocco della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, questo resort si presenta completamente rivestito in legno con grandi e possenti travi in larice.
Ambienti ampi e luminosi, arredi eleganti e di charme caratterizzano gli interni, impreziositi da particolari ricercati; le grandi vetrate danno la sensazione di essere un tutt’uno con le maestose montagne che circondano il complesso.

Il cuore pulsante di questa struttura la Spa Termesana, 2500 mq di puro benessere. La preziosa sorgente d’acqua sulfurea fa rivivere l’antica tradizione dei bagni termali di Moso. L’ottima gastronomia, genuina e ricercata, completa l’offerta con prodotti di prima qualità.

Appena fuori dall’hotel, gli impianti di risalita della Croda Rossa permettono di dedicarsi allo sci e agli altri sport invernali (di cui vi parlerò prestissimo nei dettagli), mentre d’estate è punto di partenza ideale per escursioni, mountain bike e passeggiate a cavallo.

badmoos (21)

badmoos (20)

badmoos (19)

badmoos (18)

badmoos (17)

badmoos (16)

badmoos (15)

badmoos (14)

badmoos (13)

badmoos (12)

badmoos (11)

badmoos (10)

badmoos (8)

badmoos (7)

badmoos (6)

badmoos (5)

badmoos (4)

badmoos (3)

alta pusteria (22)

badmoos e alta pusteria (11) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *