Unghie 2018: la guida ufficiale ai trend del momento

unghie 2018 (32)

La guida ufficiale a tutti i trend del momento a proposito di unghie 2018 e colori moda.

unghie 2018 (32)

Unghie 2018

Dopo la guida ai trend moda capelli per il 2018 eccomi con tutte le unghie di tendenza per il prossimo anno, una raccolta di inspirations, colori e forme da salvare e conservare per essere sempre cool.

Unghie 2018: la guida ufficiale ai trend del momento

Stelline. Il total glitter lascia spazio ai mondi sognanti delle fate. Sì a nail art dai mille colori pastello, caratterizzate da unghie nude con applicazioni stellari.

unghie 2018 (28)

French. Torna la mitica french e lo fa in modo non convenzionale. Sì a french sfumate e invertite. Dimenticate la vecchia french nude, è storia antica.

unghie 2018 (24)

Giallo tenue. Il colore di tendenza per la primavera estate 2018 sarà in assoluto il giallo, sceglietelo in toni tenui per le unghie.

unghie 2018 (20)

Azzurro. Il colore dei sogni, della libertà e della spensieratezza. Una tonalità perfetta per le unghie nel 2018 da abbinare a dettagli glitter e marmorei.

unghie 2018 (19)

Lilla. La scia dei toni pastello continua e dall’azzurro scivoliamo al lilla, una tonalità dimenticata che vi farà innamorare.

unghie 2018 (18)

Manga. Sono di tendenza i manga, i colori, il giappone e tutto ciò che è pop. Provate una manicure ispirata ai vostri manga preferiti.

unghie 2018 (17)

Geometriche. Le unghie 2017 ci lasciano in eredità le geometrie che diventano sempre più complesse. Abbinate un tattoo oro alla nail art e il gioco è fatto!

unghie 2018 (13)

Dopo aver dato un’occhiata ai colori e alle fantasie di tendenza per le unghie nel 2018 scopriamo insieme le forme che ci faranno innamorare.

Stiletto. La unghie più sexy in assoluto sono al top delle classifiche, attenzione però al vostro stile di vita e alle attività sportive.

unghie 2018 (15)

Mandorla. Una versione soft dello stiletto, le unghie lunghe e comode da portare, perfette in ogni occasione e con ogni tonalità.

unghie 2018 (26)

Mandorla corta. Per le amanti della comodità e degli sport tornano di tendenza le unghie corte, la forma è arrotondata e le tinte perfette sono quelle monocolore.

unghie 2018 (27) E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




Share

alicecerea