Capelli 2018: la guida ufficiale ai trend di stagione

capelli 2018 (1)

La guida ufficiale ai trend di stagione per quanto riguarda i capelli 2018.

capelli 2018 (1)

Capelli 2018

Dopo aver visto insieme tutti i trend moda per il 2018 e una gallery di unghie super cool, il focus oggi è sui capelli per il 2018, quali saranno i tagli, i colori e le pieghe più trendy di stagione?

Capelli 2018: la guida ufficiale ai trend di stagione

Ecco la guida ufficiale ai capelli moda 2018, una serie di consigli divisi per categoria, dal taglio alla piega, passando per le colorazioni di tendenza.

Piega

Volume. Per quest’anno la parola d’ordine è questa, a tutto volume! Che sia un taglio corto, medio o lungo poco importa.

capelli 2018 (13)

Ultra liscio. Sono di moda gli anni ’90 e ritorna un grande classico: l’ultra liscio! Ricordate le veline di fine anni 90? Piastrate i capelli come loro e sarete alla moda.

capelli 2018 (4)

Tagli

Ciuffo. Dalla frangia del 2017 al ciuffo del 2018, un grande ritorno! Optate per una riga di lato, lasciate i capelli mossi e il gioco è fatto!

capelli 2018 (12)

Pixie cut pieno. Amanti del corto è il vostro turno! Se nel 2017 i tagli corti erano al top delle classifiche in tutti i mood, per quest’anno il pixie cut pieno va per la maggiore (e a tutto volume!).

capelli 2018 (11)

Lob. Il taglio scelto dalle influencer di mezzo mondo, quello più cool (e semplice da curare). Un caschetto in crescita da pettinare in mille modi diversi.

 

capelli 2018 (8)

Bob. Odiate l’onda creata dal lob sulle spalle? Sì al bob, il mitico caschetto!

capelli 2018 (7)

Lunghezze extra. Un grande ritorno che vi farà brillare gli occhi: tornano di moda i capelli lunghissimi (quelli che coprono l’intera schiena).

capelli 2018 (6)

Colori

Cherry. Se avete la carnagione scura e amate sedurre anche con la vostra chioma optate per un cherry hombrè, una variante più scura del rosso, li stenderete tutti.

capelli 2018 (5)

Bronde. Un grande classico che cambia nome ogni anno ma ritorna sempre e comunque! I mitici capelli castani con sfumature bionde, perfetti per tutte.

capelli 2018 (10)

Tono su tono. Sì alle schiariture tono su tono, una variante naturale per tutte le sfumature.

capelli 2018 (9)

 

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




Share

alicecerea

One Comment

Comments are closed.